Ignazio Moser attrazione fatale | Lui e Caterina Bernal positivi al Covid-19 ?

Ignazio Moser ha contratto il Coronavirus, l’ex di Cecilia Rodriguez non ha ancor confermato la cosa… ma lanciare il rumors è stato Andrea Roma, l’Investigatori dei social.

Ignazio Moser attrazione fatale – AltraNotizia

Nel corso di queste settimane sono stati davvero tanti i vip che una volta rientrati dalla loro vacanza in Sardegna hanno affermato di esser stati contagiati dal Coronavirus, rivelando anche il luogo dove secondo loro avrebbero contratto il virus dati giorni in cui hanno avvertito i primi sintomi.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su Ignazio Moser dopo che Caterina Bernal ha affermato di aver contratto il Covid-19. Dunque, che sia positivo anche l’ex compagno di Cecilia Rodriguez?

Ignazio Moser – AltraNotizia

Paura per Ignazio Moser

Ignazio Moser in queste settimane è nel mirino dell’attenzione mediatica per via della crisi con Cecilia Rodriguez, soprattutto dopo la pubblicazione dall’intervista che Caterina Bernal ha rilasciato al settimanale Chi.

Comunque sia, sembrerebbe che Ignazio Moser sarebbe finito nel mirino dell’attenzione mediatica per via del presunto contagio da Covid-19. A lanciare l’indiscrezione è stato Andrea Roma che nel suo profilo Instagram scrive: “Dato che me lo chiedete praticamente tutti i giorni, vi confermo che Moser ha preso il Coronavirus nella festa in villa provata in Sardegna insieme a tanti altri vip che lo nascondono… Ma, comunque, non si scherza con questo virus, quindi non approfondirò con chi e come lo hanno preso. Ma potete arrivarvi da soli”.

Post – AltraNotizia

Ignazio Moser ha il Coronavirus?

Al momento è difficile capire se l’indiscrezione lanciata da Andrea Roma su Ignazio Moser sia vera oppure no, dato che il ciclista in queste ore ha pubblicato diverse IG stories anche in palestra insieme ad Andrea Damante. Il dubbio, dunque, è che possano essere delle foto forvianti condivide da Moser per fare in modo che il gossip non si concentri su di lui per via del presunto contagio.

Leggi anche -> Belen Rodriguez incinta ha poi abortito | Il duro colpo per Stefano De Martino

Leggi anche -> Caterina Bernal : la donna che ha fatto perdere la testa a Moser : “L’ho detto a Cecilia”

Ma, dunque, qualora fosse vero Ignazio Moser deciderebbe di uscire allo scoperto o continuare con la scia del silenzio stampa circa le condizioni di salute?

Impostazioni privacy