Belen Rodriguez incinta ha poi abortito | Il duro colpo per Stefano De Martino

In questi mesi sono state tante le notizie scritte in merito alla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ma, sulla soglia della fine di una nuova estate, ecco che i riflettori del gossip tornano a essere puntati sull’ex coppia e una passata dichiarazione di Giulia De Lellis.

Belen Rodriguez incinta – AltraNotizia

Se parlo io sfascio le famiglie…”; questa è stata la dichiarazione che Giulia De Lellis aveva rilasciato lo scorso anno in un video che ha poi pubblicato su Instagram. Fin da subito i fan dell’influencer hanno intuito come questa fosse a conoscenza di un grande segreto che riguardava l’allora compagno Andrea Iannone e la sua ex compagna con cui Giulia De Lellis, per certi versi, ha sempre dovuto competere, solo che nessuno immaginava si trattasse di un tema delicato come quello dell’aborto.

Un aborto alla base di una crisi con Stefano De Martino?

I pezzi di un puzzle per certi versi sono come se tornassero al suo posto in un quadro come quello riguardante crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i cui fan non hanno mai smesso di porre le loro domande sul ‘perché’ l’amore tra loro sia precipitato, almeno secondo quando reso noto da Andrea Roma l’Investigatore Social di Instagram.

Belen Rodriguez, dunque, quando ha parlato per la prima volta in un video confermando la crisi aveva fatto riferimento a motivi che sarebbero rimasti comunque un segreto tra lei e Stefano De Martino, che non avesse colpa dell’accaduto e che non avrebbe mai voluto giustificarsi essendo una donna oltre che una mamma, chiedendo rispetto da parte dei media.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – AltraNotizia

In questi mesi si è sempre parlato di un possibile tradimento messo in atto da Stefano De Martino, ma la verità potrebbe essere altra: Belen Rodriguez la scorsa estate sarebbe stata incinta di Andrea Iannone e avrebbe deciso di abortire. Un gesto che ha lasciato senza parole perché pronto ad accettare quel bambino nella loro vita?

Andrea Roma post – AltraNotizia

Leggi anche -> Tina Cipollari irriconoscibile I Magrissima e capelli neri I Bellissima

Leggi anche -> Belen Rodriguez da un ex all’altro : l’anello di Andrea Iannone alla mano sinistra

Giulia De Lellis lo sapeva…

A rendere tutto molto ‘intrecciato’, quasi fosse la trama di un film, troviamo il fatto che a essere a conoscenza di tutto ciò sia stata Giulia De Lellis. A sostenere tali tesi, dunque, è stato Andrea Roma che in un post su Instagram scrive:

Fatevi 2 domande e datevi 2 risposte, come mai nessuno ha avuto il coraggio di dire queste cose… Sarebbe stato un macigno sulla carriera stellare della Rodroguez e anche per Iannone non sarebbe stato facile da digerire. Insomma, tacere su questa cosa avrebbe fatto comodo praticamente a tutti, anche a me. Ma finché sarò su Instagram faro il possibile per dirvi chi sono questi miracolati”.

Belen pancino sospetto – AltraNotizia
Impostazioni privacy