Giulia De Lellis il gioco della maschera | A Venezia la magia | Video

Giulia De Lellis è stata la regina indiscussa di Venezia? La sfida di anno in anno diventa molto intensa per l’influencer che ha fatto del suo lavoro una missione. Lei ha creduto nella moda quando ancora la sua carriera era appena agli esordi ma, ecco che oggi tutto diventa quasi un sogno che si realizza…

Giulia De Lellis il gioco della maschera – AltraNotizia

L’influencer tra maschere e tacchi riesce a portare la magia anche a Venezia, e tutti i magazine italiani parlano di lei come se fosse una principessa capace di far diventare tutto realtà.

Una delle caratteristiche caratteriali che ha sempre contraddistinto Giulia De Lellis in questi anni è stata, senza ombra di dubbio, il suo modo di prendere la vita con il sorriso, ridere di sé stessa anche durante i piccoli guai e poi grandissimi successi in ogni progetto in cui decide di mettersi in corso.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo delle notizie oggi troviamo la condivisione di un video da parte di Giulia De Lellis che documenta il momento della magia, e quindi un Tik Tok che mostra il prima e il dopo della sua preparazione

Giulia De Lellis – AltraNotizia

Giulia De Lellis influencer pasticciona?

Nella vita, dunque, non bisogna mai prendersi troppo sul serio e questa è una cosa che Giulia De Lellis ha capito fin da subito cercando di vivere tutto ciò che le succede di volta in volta come un ‘gran pasticcio’?

Un po’ sulle note di una favola, Giulia De Lellis ha conquistato il web con la condivisione di un video che mostra come lei sia stata in grado di portare la magia anche a Venezia.

Giulia De Lellis Venezia – AltraNotizia

La magia di Venezia…

L’esperienza a Venezia, dunque, per Giulia De Lellis si rivela un nuovo grandissimo successo per l’influencer che porta sé stessa sul red carpet.

Leggi anche -> Giulia De Lellis senza filtri | Il viso stravolto dopo le cure | Foto

Leggi anche -> Giulia De Lellis principessa a Venezia | Idea rubata a Chiara Ferragni ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight in Venice ✨

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Tutti i giornali hanno parlato delle imperfezioni della sua pelle, un tasto dolente per lei che in men che non si dica sono diventate un punto di forza anche in una manifestazione importante come quella del Festival del Cinema di Venezia… perché in ogni occasione, come anche nei film, è molto più importante far vedere ciò che si nasconde dietro una maschera, piuttosto che nascondersi sempre e comunque dietro essa.

Impostazioni privacy