Romina Carrisi netturbina | Come si butta l’umido in campagna ? Video

Romina Carrisi da qualche settimana è tornata a Cellino San Marco e in men che non si dica si è messa all’opera nella gestione della fattoria? La figlia di Albano e Romina ha deciso di far vedere ai fan come viene smaltito l’umido nelle tenute di Cellino San Marco.

Romina Carrisi netturbina – AltraNotizia

La vita nelle tenute di Albano è all’insegna della natura e del suo rispetto, come ha sempre desiderato il cantante di Cellino che nel momento in cui ha realizzato la casa per la sua famiglia ha realizzato anche un grande desiderio dei genitori.

Non a caso, in questi anni tutti i figli di Albano hanno imparato a vivere a contatto con la natura, i suoi profumi, liberi dallo smog ma in perfetta armonia con tutti gli animali che vengono qui ospitati in ogni dove. In particolar modo, ecco che Romina decide di condividere con i fan un pezzo di quotidianità, ovvero lo smaltimento dell’umido…

Romina Carrisi – AltraNotizia

Romina Carrisi è tornata a Cellino San Marco

Nei mesi precedenti nel mirino dell’attenzione mediatica abbiamo trovato Romina Carrisi che, dopo il rientro dalla quarantena vissuta a Ibiza, per diverse settimane non è tornata a Cellino San Marco. Il dubbio, dunque, era quello che la giovane donna potesse aver litigato con la famiglia di origine, e quindi con il padre, per qualche strano motivo… ma il rumors, ancora una volta, sfuma come neve al sole.

L’armonia a Cellino San Marco regna sovrana ma, ogni membro della famiglia Carrisi in casa ha il proprio compito a cui adempiere?

Romina Carrisi foto – AltraNotizia

“Ecco come si butta l’umido in campagna”

Questa è la didascalia che accompagna le IG Stories condivide alla figlia di Albano Carrisi e Romina Power in queste ore. La donna, dunque, ha fatto vedere come viene smaltito l’umido in campagna… tutto ciò che è considerato deperibile e che non serve più in cucina viene condiviso con gli animali che vivono a Cellino San Marco.

Leggi anche -> Romina shock si confonde e sbaglia l’anniversario | Ecco perché

Leggi anche -> Albano e Romina, perché si sono lasciati: la verità dopo anni


Si tratta di una condivisione massima, oltre al fatto che anche gli animali che risiedono nella fattoria di Cellino San Marco vengono curati nel migliore dei modi e con tutto ciò che la terra dona loro. Ancora una volta i membri della famiglia Carrisi hanno dimostrato di vivere, davvero, in totale rispetto della terra e della natura.

Impostazioni privacy