Mauro Icardi positivo al Coronavirus | Wanda Nara ostenta il look lollipop

Momento molto difficile per Mauro Icardi che è risultato positivo al Coronavirus, o almeno questo ha riferito il giornale sportivo francese L’Equipe. La vita di Wanda Nara continua tra un tuffo in piscina e un look alla Lollipop.

Mauro Icardi positivo al Coronavirus – AltraNotizia

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere nel mirino dell’attenzione mediatica Mauro Icardi e Wanda Nara tra faide familiari, successi sportivi e l’attività di lei tra social influencer, modella e procuratore per il marito.

Dopo l’avvio della nuova avventura calcistica di Icardi al Paris Saint-Germain, Wanda Nara ha deciso di rimanere comunque in Italia avendo molti progetti in attivo ed essendo stata selezionata da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip… ma adesso come procede la loro vita?

Wanda Nara Icardi – AltraNotizia

Wanda Nara addio all’Italia dopo la quarantena?

L’inverno appena trascorso è stato difficile anche per coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi per via della sospensione delle partite di calcio e dei numerosi impegni lavorativi dell’argentina a causa della quarantena da Coronavirus, tanto da non poter essere presente in studio a Milano durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip.

A ogni modo, il peggio sembrava essere ormai passato per la coppia che adesso aveva deciso di concentrare le loro attenzioni sulla famiglia e il lavoro, ma i progetti sono falliti in men che non si dica dopo la diffusione della notizia su Mauro Icardi che sarebbe dunque positivo al Codi-19.

Wanda Nara – AltraNotizia

Icardi contagiato dal Coronavirus

A rendere pubblica la notizia circa il contagio di altri tre giocatori del PSG è stata la stessa società calcistica che in una nota alla stampa annuncia: “Gli ultimi test per PCR SarsCoV2 effettuati sulla prima squadra del Paris Saint-Germain hanno confermato tre nuovi casi positivi. I giocatori stanno seguendo le misure sanitarie adeguate”.

Solo in un secondo momento, Wanda Nara ha per certi versi confermato i rumors sul marito pubblica un messaggio su Instagram: “Stiamo tutti bene. Il mio risultato è negativo, come quello dei bambini. Grazie per il tanto amore e la preoccupazione”.

Leggi anche -> Giulia De Lellis senza filtri | Il viso stravolto dopo le cure | Foto

Leggi anche -> Ignazio Moser attrazione fatale | Lui e Caterina Bernal positivi al Covid-19 ?

Wanda Nara ostenta il look lollipop – AltraNotizia

Il contagio, comunque sia, non ferma le vacanze di Wanda Nara non si fermano ed ecco che a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto condivisa dalla moglie di Icardi con un look modalità Lollipop perché, nonostante tutto, la quotidianità continua senza fare sconti a nessuno… e poi le vacanze stanno per volgere al termine, anche per Miss Icardi.

Impostazioni privacy