Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

Carlo Conti è uno dei conduttori della Rai più amati della televisione italiana. Il lavoro gli ha sempre dato delle grandi soddisfazioni, a differenza della vita privata. Secondo fonti attendibili sembra che le cose non stiano andando bene con la moglie. Ecco il motivo.

Carlo Conti - Altranotizia
Carlo Conti – Altranotizia

Carlo Conti crisi con la moglie

Carlo Conti è anche un conduttore radiofonico e autore televisivo italiano. E’ stato direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo dal 2015 al 2017. Nell’autunno 2014 è stato al timone della conduzione dello spettacolo televisivo Tale e quale show che ha riscosso un enorme successo anche grazie a lui. Nella prossima edizione tra i partecipanti ci sarà anche Roberta Morise, una delle sue ex più giovani e affascinanti. Ha una carriera degna di tutto rispetto, in quanto è apprezzato soprattutto per la sua spiccata allegria. Tende sempre a mettersi in gioco davanti alle telecamere e accetta volentieri qualsiasi tipo di sfida. Tuttavia dietro il suo sorriso, si nascondono dei dispiaceri. Nel 1962 perse il padre Giuseppe a causa di un tumore al polmone ed è cresciuto con la madre e con i nonni. Attualmente vive a Firenze e nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro che lo ha reso padre di Matteo. Si dice che ci potrebbe essere una crisi, dato che la donna conosce i trascorsi sentimentali del marito. Quest’ultimo ha ammesso di aver temuto di perderla definitivamente, ragion per cui ha deciso di cambiare. I fan dell’uomo sanno che prima di convolare a nozze è stato al centro del gossip per vari flirt. Quando ha incontrato Francesca, è scoccata subito la scintilla e non ha provato più interesse per le altre.

Carlo e la moglie - Altranotizia
Carlo e la moglie – Altranotizia

Leggi anche -> Diletta Leotta la cena romantica | Ecco per chi batte il suo cuore | Video

Leggi anche -> Adriana Volpe capelli neri e ricci, conduttrice irriconoscibile FOTO

Un passato da Latin lover

Carlo Conti è in crisi con la moglie? All’inizio della loro relazione hanno vissuto degli alti e bassi, però ora sembra che abbiano trovato un equilibrio. Carlo si è innamorato di lei a prima vista, quindi l’ha portata sull’altare. Nessuno ci avrebbe mai scommesso sul loro matrimonio, conoscendo la persona in questione.

 

Impostazioni privacy