Temptation Island, Valeria Liberati confessa: “Con Basciano è successo…”

E’ stata una delle coppie più chiacchierate e discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, ora Valeria Liberati e Ciavy tornano a far parlare di sè. Il programma condotto da Filippo Bisciglia ha messo davvero a dura prova la coppia, ma i due sono riusciti a restare uniti ed oggi sono più uniti che mai.

Valeria Liberati: “Ciavy è tornato quello di un tempo”

Finito il programma di Canale 5, tutto lasciava presagire che le strade di Valeria Liberati e Ciavy si sarebbero separate per sempre. Lei stessa, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, parlò di un amore ormai finito e di un legame che non aveva più niente da dire.
Spiegava Valeria Liberati: “Ho capito che tra di noi c’erano ossessione e possesso. Pur di non perdermi Ciavy continuava a stare con me, ma non era in grado di starmi accanto; dall’altra parte io perdonavo i suoi errori perché mi mancava il coraggio di lasciarlo per paura della solitudine, di non trovare nessuno”.
Oggi le cose sono decisamente cambiate e la coppia sembra aver superato la grave crisi, come ha raccontato la stessa Valeria Liberati a Superguida Tv. Ciavy è tornato quello di un tempo, il ragazzo che la fece innamorare diversi anni fa. Ha raccontato Liberati: “Era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice ‘ti amo’ tutti i giorni”. I due sono insieme da oltre 4 anni e nemmeno le tentazioni dell’isola sono riuscite – alle fine – a farli separare.

Valeria Liberati: “A Basciano ho espresso quello che sentivo”

Tra Valeria e Ciavy, durante il programma, si è posto il tentatore Antonio Basciano. E’ stato lui il motivo della rottura momentanea della coppia, ma tra Valeria e Basciano non è stato solo un flirt. Valeria ha infatti, nella stessa intervista, svelato che i due si sono frequentati per diverso tempo dopo il programma.

https://www.instagram.com/p/CEkSCjgiz_k/

A Basciano, Valeria ha però espresso la verità: Ciavy è al momento l’unico uomo della sua vita: “Inizialmente ci siamo frequentati ma poi confidandomi con lui gli ho espresso quello che sentivo”. Valeria ha però accantonato, almeno per adesso, l’ipotesi di matrimonio con Chavy. Meglio non affrettare le cose.

Impostazioni privacy