Ambra Angiolini mostra il fisico: arrivano i complimenti di Nino D’Angelo

In gran forma e pronta a ripartire da questo settembre. Ambra Angiolini, sul suo account Instagram, si mostra in tutta la sua bellezza, in attesa di rivederla in tv e sul grande schermo. Merito dello zumba, ha dichiarato l’ex protagonista di Non è la Rai, ma tra i commenti al post ne spunta uno davvero speciale.

Ambra Angiolini è in gran forma

Con l’amore ritrovato, grazie alla relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini cerca di ritagliarsi sempre più tempo per se stessa. Si allena tanto, anche per la prossima stagione cinematografica e si tiene in forma. Il tutto documentandolo su Instagram, per la gioia dei suoi tantissimi followers.

Ambra sui social mostra i muscoli: un fisico davvero invidiabile per la 43enne romana. Qualche mese fa, l’attrice di Immaturi, aveva dichiarato di essersi innamorata di una nuova disciplina: lo zumba fitness. Con tanto di allenatore personale, Ambra ha dciso di inziare ad allenarsi a casa, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Ambra Angiolini e i complimenti di un follower speciale

Sono tanti i complimenti arrivati ad Ambra, sotto il post di Instagram che ha fatto il pieno di likes e reactions. Tanti anche gli amici vip che si sono complimenti con l’attrice per l’impegno costante nel perseguire i faticosi allenamenti. Qualche tempo fa, Ambra aveva rivelato il suo bisogno di allenarsi: come metodo di sfogo per lo stress e per scaricare la pressione del suo lavoro.

Tra i commenti, dicevamo, non può non risaltare agli occhi quello di Nino D’Angelo. L’amato cantante partenopeo, ha commentato la battuta di Ambra – che aveva ironizzato sul fatto che la foto fosse ritoccata – con queste parole: “Fregatene, sei bella e intelligente e questo basta”. Un complimento che ha fatto a sua volta incetta di likes: i fans hanno decisamente apprezzato l’uscita del cantante napoletano.

Ai followers, di entrambi, non è dispiaciuto questo scambio di battute. Magari qualcuno auspica anche una collaborazione tra i due. Magari nel campo musicale, con Ambra protagonista di un video del cantante napoletano. Oppure in televisione: Nino D’Angelo manca da qualche tempo sul piccolo schermo e l’aiuto di Ambra potrebbe riaprirgli le porte dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy