Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto dopo Temptation Island? Nuova vita

Dopo la discussa partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo è quasi sparita dai salotti televisivi. Ma sui social continua ad essere seguitissima. Sembra che l’ex showgirl abbia voluto prendersi una pausa dai riflettori e di iniziare uno e diverso percorso.

Nathalie e Andrea: la coppia di Temptation Island

Quella di Andrea Ippolito e Nathalie Caldonazzo è stata la coppia più evanescente dell’isola dei tentatori. I due si sono lasciati proprio all’ultimo falò di confronto, davanti a milioni di italiani. Nathalie – apprezzatissima dal pubblico – non è tornata sui suoi passi, a differenza ad esempio di Antonella Elia, e non ha perdonato Andrea per i suoi eccessi.

 

Caldonazzo non ha voluto sorvolare sugli approcci di Andrea nei confronti della tentatrice Zoe Mallucci. Lui, come ricordiamo, tentò di giustificarsi, ma Nathalie non volle sentire ragioni. Una decisione, quella di piantarlo davanti al falò, che trovò ampia approvazione tra il pubblico del seguitissimo programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Nathalie: “Sull’isola ho visto lo schifo”

In una recente intervista, Caldonazzo, ricordando proprio quelle settimane nel resort sardo, ha lasciato intendere che le ferite inflitte da Andrea non sono del tutto sanate. Ha spiegato l’ex star de Il Bagaglino: “Ogni video di atteggiamenti ‘pericolosi’ sono una “pugnalata al petto”. Io ho visto lo schifo totale e quando si arriva a quello, stai male e devi chiudere la relazione. Ormai è stata dissacrata”.

Andrea decise di continuare a vedere Mallucci, ma il loro flirt terminò poco tempo dopo. Tra polemiche e critiche i due smisero di vedersi in breve, dimostrando che Nathalie ci aveva visto giusto sull’ex compagno. Ha continuato Caldonazzo: Sono state pugnalate di basso stile, senza etica, rispetto ed eleganza, probabilmente sarei stata ancora con lui”. Ma nessuna rabbia nei confronti della tentatrice Mallucci: “Quello è lavoro, ma la stupidaggine di questi uomini è che non si rendono conto”.

https://www.instagram.com/p/CDth88YnpTw/?utm_source=ig_embed

Oggi Nathalie Caldonazzo cerca di guardare avanti. Su Instagram si mostra in tutta la sua bellezza al mare. Fisico scolpito dai tanti allenamenti, regala ai suoi followers scatti vertiginosi. L’ex showgirl è pronta a buttarsi tutto alle spalle e a ricominciare.

Impostazioni privacy