Ylenia Carrisi matrimonio ? L’amore per la figlia di Albano e Romina | Video

La vita di Ylenia Carrisi in questi anni è stata passata al setaccio da diversi magazine di cronaca e gossip al fine di capire cosa possa essere accaduto nella città di New Orleans… Oggi il dubbio sulla figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha una natura sentimentale: e se la giovane donna fosse prossima al matrimonio?

Ylenia Carrisi prossima al matrimonio – AltraNotizia

Ylenia Carrisi, almeno secondo quando emerso dai racconti fatti in questi anni, è sempre stata una donna avventuriera e desiderosa di conoscere e vedere il mondo con i suoi occhi. Poco più che ventitreenne aveva anche iniziato a muovere i primi passi nell’amore e a New Orleans aveva anche iniziato una relazione insieme ad Alexander, il musicista di strada che venne poi accusato della sua sua presunta morte.

In molte occasioni su è parlato per lei di un amore sbagliato che potrebbe averla poi condotta alla morte, ma oggi il dubbio che sorge è il seguente: e se la donna fosse anche prona a unirsi in matrimonio?

Ylenia Carrisi – AltraNotizia

Ylenia Carrisi e il sogno d’amore

Secondo quanto reso noto nel corso degli anni, Ylenia Carrisi sembrerebbe che avesse avviato una relazione con un musicista di strada, molto più grande di lei, Alexander Masakela anche se questa cosa non è mai stata confermata. Il musicista, già noto per dipendenza da droga e abusi sessuali, aveva un forte ascendente su Ylenia al punto da pensare che i due, infatti, potessero essere molto intimi.

Chiusa questa parentesi, dunque, nessuno conosce nel dettaglio quale fosse la vita sentimentale della donna, anche se oggi un dubbio che viene innescato da un video pubblicato dal fratello Yari e che riguarda appunto il possibile sogno d’amore della giovane figlia di Albano e Romina.

Ylenia Carris e Romina – AltraNotizia

Ylenia prossima al matrimonio?

Quali fossero i progetti di vita di Ylenia Carrisi è un mistero che la figlia di Albano per certi versi ha portato via con sé la notte in cui è scomparsa, ma a ritornare sull’aspetto sentimentale è stato Yari Carrisi che ha condiviso un video davvero molto particolare.

Il filmato in questione, pubblicato nelle sue Instagram Stories, mostra la sorella insieme a nonno Carmelo, ovvero padre di Albano Carrisi, che spiega a lei davanti le telecamere il vero significato del matrimonio sia da un punto di vista sentimentale che religioso…

Leggi anche -> Albano e Romina, perché si sono lasciati: la verità dopo anni

Leggi anche -> Bomba Ylenia Carrisi. Una suora rompe il silenzio: “Era qui con noi”

Chissà se Ylenia nel corso della sua vita abbia davvero trovato la persona con cui condividere a pieno un tale sentimento, insieme a quegli insegnamenti che il nonno aveva  cercato di impartirle quando era ancora una giovane donna in attesa di scoprire il mondo…

Impostazioni privacy