Pier Silvio non solo Silvia Toffanin | Chi è l’altra donna suo grande amore

Prima di conoscere Silvia Toffanin – e di formare una delle coppie più famose dello showbiz italiano – Pier Silvio Berlusconi ha avuto un’altra importantissima relazione. Il suo primissimo amore che lo ha anche reso papà. Ecco di chi stiamo parlando.

Pier Silvio Berlusconi: prima di Toffanin un grande amore

Prima di conoscere tra i corridoi di Cologno Monzese Silvia, Pier Silvio Berlusconi era innamoratissimo di un’altra donna. Una relazione iniziata quando entrambi erano ancora giovanissimi. Come detto, da questa relazione è nata la prima figlia del rampollo di Casa Berlsconi: Lucrezia Vittoria.

Certo la conduttrice di Verissimo non ha nulla da temere, ma il sentimento di Pier Silvio per il suo primo amore è stato travolgente e profondo. Berlusconi e la sua prima moglie sono ancora legati da un sincero affetto e dall’amore per la propria figlia. La giovane Lucrezia Vittoria la ricorda tantissimo: per eleganza e sobrietà.

La prima moglie di Pier Silvio: Emanuela Mussida

Si chiama Emanuela Mussida la prima moglie di Pier Silvio. La storia tra l’erede di casa Mediaset e la bellissima ex modella nasce nel 1984, quando entrambi avevano 21 anni. Si conoscono durante una festa di Capodanno, grazie ad amici in comune. Tra i due scatta subito la scintilla e resteranno insieme tantissimi anni.

Mussida viene portata subito ad Arcore dove viene accolta calorosamente in famiglia. Nel 1990 nascerà la loro primogenita Lucrezia Vittoria, ma il matrimonio finirà dopo pochi anni. Oggi Emanuela Mussida ha 50 anni e risiede a Castelnuovo di Cecina, in provincia di Cecina. Si è legata dopo diversi anni ad un avvocato del posto da cui ha avuto un’altra figlia. Raramente la si è vista di nuovo in compagnia di Pier Silvio, ma i due si sentono ancora spesso.

Innamoratissima degli animali, ha fondato una Onlus che si occupa di trovatelli e di assistaneza sanitaria agli amici a 4 zampe. A distanza di tanti anni è difficile vederla agli eventi mondani o nei salotti televisivi. Abbiamo potuto rivederla in occasione del matrimonio della primogenita Lucrezia, avvenuto a Milano. Resta una donna piuttosto riservata, ma sembra che Pier Silvio, sovente, richieda la sua opinione su questioni piuttosto delicate.

Impostazioni privacy