Sabrina Martinengo, la ricordate a Temptation Island? Come la ritroviamo [FOTO]

Lei è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island insieme al suo compagno Nicole Tedde, di 15 anni più giovane. E’ stata una delle coppie più chiacchierate del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Che fine ha fatto Sabrina Martinengo? Ecco cosa fa oggi.

Sabrina Martinengo e la sua nuova vita post reality

Dopo la discussa partecipazione a Temptation Island, la 42 oggi è tornata alla sua vita di sempre. Durante il programma l’avevamo vista avvicinarsi al tentatore Giulio Raselli, attuale tronista di Uomini e Donne. Effusioni e carezze che avevano causato una profonda crisi tra lei e Nicola Tedde.

Dopo il programma è tornata dalle sue tre figlie, e nella sua Cuneo, allontanandosi un pò dai riflettori. Anche se non frequenta più i salotti televisivi, Martinengo spopola sui social, dove è seguitissima. Spesso e volentieri pubblica foto dove mette in mostra un fisico invidiabile, per la gioia dei suoi tantissimi followers.

https://www.instagram.com/p/CDitfZQKYYR/

Con Nicola Tedde è tornato l’amore

Sull’isola dei tentatori, la coppia sembra sull’orlo di scoppiare: i due si sono ritrovati anche distanti, tanto sembrava non sarebbero tornati insieme a casa. E invece hanno saputo superare il momento difficile e oggi sono più uniti che mai. Anzi, i due tra poco andranno a vivere sotto lo stesso tetto e hanno già fatto sapere di voler un bambino. Per adesso non si parla di matrimonio, ma tutta lascia presagire che i due vogliano convolare a nozze.

Sabrina e il rapporto con Giulio Raselli

Tra lei e il tentatore Giulio Raselli sembra esserci, durante il programma, qualcosa di più della semplice attrazione fisica. Sabrina non ha mai nascosto di provare attrazione per Raselli.

In una recente intervista, proprio su questo tema, Martinengo ha dichiarato:  “Sono una mamma che lavora, ho tre figlie che vivono tutte con me. Non voglio giustificare ciò che ho fatto, non è stata una bella cosa. Sono una che non dice che si è pentita, però ho ferito una persona che non meritava. Ora dico che non riporterei Nicola in un contesto del genere”. E conclude:Io sapevo benissimo che in quel momento stava recitando, ma volevo vivermi quella situazione. Più volte io l’ho voluto eliminare, anche durante il week end io ero titubante. Ma non mi interessava, in quel percorso ero io che dovevo capirmi. Io non sono arrabbiata con lui”.

Impostazioni privacy