Alfonso Signorini, dettagli piccanti su Maria De Filippi: “ll sesso? Lei è…”

Direttore di Chi, amico – e nemico – dei grandi vip dello spettacolo italiano, Alfonso Signorini conosce vita, morte e miracoli di tutti. Anche quel che riguarda i segreti più intimi. E così il presentatore dell’ultimo Grande Fratello Vip ha parlato di una delle coppie più famose della televisione italiana: Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Alfonso Signorini: “Sono tanti i matrimoni bianchi vip”

Signorini, ospite di Piero Chiambretti a CR4-La Repubblica delle donne, su Rete 4, ha parlato della coppia suprema del piccolo schermo italiano, quella formata dalla conduttrice di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Durante la trasmissione, mentre si parlava di coppie bianche, Alfonso Signorini ha stupito tutti con un’incredibile dichiarazione: “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa”.

Continua Signorini: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine.La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

Conclude il presentatore del Grande Fratello: “Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Costanzo: “Io e Maria dormiamo in camere separate”

Dietro la scelta di camere separate, però, ci sarebbero altri motivi. A spiegarlo è stato lo stesso Maurizio Costanzo nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. Ha spiegato il giornalista: “Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”. 

Conclude il creatore del Maurizio Costanzo Show: “Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Lo consiglio vivamente a tutti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.

Impostazioni privacy