Gerry Scotti incastrato da Belen : “E’ stata una sua idea”

Belen Rodriguez ne ha combinata una delle sue a danno di Gerry Scotti? Tra i due conduttori c’è un bellissimo rapporto di amicizia ma, questa volta a burlarsi di Scotti è stata proprio la showgirl argentina.

Gerry Scotti incastrato da Belen – AltraNotizia

Durante le ultime settimane dell’estate 2020, Belen Rodriguez è tornata a Roma per avviare le registrazioni del programma dove Gerry Scotti è tra i giudici, ovvero quello di Tu si que vales.

Proprio in quell’occasione, Belen ha svelato un qualcosa che Gerry Scotti a quanto pare non gradiva diventasse di dominio pubblico? Ecco di cosa si tratta.

Gerry Scotti e Belen – AltraNotizia

Il video a sorpresa di Belen

A quanto pare l’estate non è stata molto semplice per Gerry Scotti che ha subito un incidente che non era pronto ancora a svelare con tanto di piede rotto e gesso a seguito.

Dal momento in cui Belen ha pubblicato la notizia questa ha fatto il giro del web, e i giornali hanno posto la loro attenzione sull’incidente avuto da Scotti:

Il 5 luglio mi sono rotto un piede a Roma– ha dichiarato Scotti a Mio-. Si può dire che in questa occasione mi sono fatto da solo una ‘Caduta Libera’! Diciamo che non ho deciso io di rivelare in tarda estate il mio gambone. Il giorno dopo chi mi frequentava lo sapeva”.

Belen – AltraNotizia

Gerry Scotti punta il dito contro Belen Rodriguez

Ebbene sì, questa volta la diffusione della notizia circa l’infortunio che ha avuto Gerry Scotti sarebbe stata proprio colpa di Belen Rodriguez e del video che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Belen Rodriguez compleanno da sogno | La fuga d’amore con Antonio

Leggi anche -> Stefano De Martino trasloca | Il ballerino torna vicino a Belen Rodriguez

A raccontare nel dettaglio la cosa è stato proprio Gerry Scotti e in modo anche ironico. Non a caso, al magazine di gossip mio conclude il suo racconto nel seguente modo:

“È stata un’idea di Belen Rodriguez che mentre registravamo una puntata di Tu si que vales, mi ha fatto la ripresa con il suo telefonino mettendo un video sul suo Instagram. Avendo lei più follower di tutte le testate giornalistiche italiane messe assieme, l’Italia ne è venuta a conoscenza. Però la notizia posso dare in questi giorni, è che finalmente sono tornato a camminare senza stampelle”.

Impostazioni privacy