Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser perché si sono lasciati ? Le farfalle per la coppia

Sono giorni molto difficili quelli che sta vivendo Cecilia Rodriguez che ha visto finire nel peggiore dei modi l’amore con Ignazio Moser. La coppia è passata dal sogno di una vita insieme, la voglia di avere dei figli e il collasso avvenuto a causa di un presunto tradimento…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser perché si sono lasciati – AltraNotizia

Il gossip sulla coppia ha lasciato i fan delle Rodriguez senza parole, dato che la fine della relazione tra Stefano De Martino e Belen è stato comunque un duro colpo per via dell’evoluzione della vicenda.

A ogni modo, ecco il mese di agosto si trasforma in una vera e propria bufera per Cecilia Rodriguez per via appunto della crisi con Ignazio Moser. La coppia, dunque, è passata da una felice vacanza in Sicilia, allo step in Sardegna alla crisi totale con tanto di ciliegina sulla torta rappresentata da un tradimento. Dunque, come stanno oggi le cose?

Cecilia Rodriguez – AltraNotizia

Cecilia Rodriguez sente le farfalle nello stomaco?

Inutile negare come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano stati sempre al centro dell’attenzione mediatica per via del loro amore da copertina, con tanto di contorno piccante che ha fatto sorridere ma anche discutere.

Ricordiamo anche che, inoltre, sono stati tantissime le notizie pubblicate in merito a un possibile rapporto negativo che la Rodriguez avesse con i genitori del compagno… nel frattempo però tutto sembra aver trovato comunque un punto di equilibrio durante il lock down, quando Cecilia Rodriguez sembrava aver rivalutato la vita in campagna.

Comunque sia, i rumors sulla crisi continuano senza sosta ed ecco che la sorella di Belen si mette alla ricerca delle farfalle nello stomaco?

Ignazio Moser – AltraNotizia

Ignazio Moser torna da Cecilia?

Già da qualche giorno si parla di un possibile ritorno di fiamma di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma nessuna conferma è stata data in merito. Nel frattempo, inoltre, sembrerebbe che Ignazio sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza della sua ex compagna sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, come dimostrato anche dai like che questo ha messo ai tuoi post.

Dopo Venezia, però, ecco che Cecilia Rodriguez posta una foto di sé stessa e il suo cane Aspirina durante una giornata in montagna con il seguente commento: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle”.

Leggi anche -> Belen Rodriguez dietro le quinte di Venezia | Cecilia brilla da sola sul Red Carpet

Leggi anche -> Ignazio Moser attrazione fatale | Lui e Caterina Bernal positivi al Covid-19 ?

Cecilia Rodriguez Instagram – AltraNotizia

Il post in questione, dunque, sembra essere un messaggio rivolto a Ignazio Moser ma l’interpretazione non è così scontata… la Rodriguez è alla ricerca di nuove emozioni, lasciandosi alle spalle la relazione con il ciclista, oppure è pronta a tornare guardare il mondo insieme a lui, ripartendo dalle montagne che Moser ama tanto?

Impostazioni privacy