Belen Rodriguez dietro le quinte di Venezia | Cecilia brilla da sola sul Red Carpet

Il Festival del Cinema di Venezia per Cecilia Rodriguez quest’anno ha un sapore diverso, dolce amaro, che sfila da sola sul Red Carpet. Il gossip anche in questo caso la fa da padrone, mentre Belen gestisce il tutto da dietro le quinte.

Belen Rodriguez dietro le quinte di Venezia – AltraNotizia

L’estate del 2020 non è stata semplice per le sorelle Rodriguez che hanno trovato l’una nell’altra non solo la forza di un amore viscerale tra sorelle, ma anche l’affetto della migliore amica l’una dell’altra quando tutto per loro è diventato davvero difficile.

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Ignazio Moser mettere qualche like sporadico a Cecilia Rodriguez che, invece, chiusa nel silenzio punta dritta verso i suoi obietti… proprio come la sorella Belen.

Cecilia Rodriguez – AltraNotizia

Le Rodriguez a Venezia

Sono trascorsi un po’ di anni da quando Belen non calca la passerella del Festival del Cinema di Venezia, ma le Rodriguez per certi versi sono diventate una costante nella manifestazione cinematografica che ormai è tra le più importanti in tutto il mondo.

Non importa che si tratti di Belen o Cecilia, le Rodriguez di volta in volta riescono a conquistare il Red Carpet a Venezia nonostante anche il gossip che in queste settimane ha animato le loro vita.

Dunque, chi pensava di vedere Ignazio Moser pronto a prendere per mano Cecilia, purtroppo, è stato costretto a ricredersi, ma l’argentina ha dimostrato che per brillare non serve l’aiuto di nessun altro se non quello di sé stessa.

Cecilia Rodriguez a Venezia – AltraNotizia

Belen come regista in differita

A sostenere Cecilia, dunque, in differita troviamo Belen Rodriguez che dal salotto di casa ha un po’ aiutato la sorella nell’allestire il tutto prima dei Red Carpet e soprattutto nella realizzazione dei look.

Leggi anche -> Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

Leggi anche -> Ignazio Moser attrazione fatale | Lui e Caterina Bernal positivi al Covid-19 ?

Cecilia e Belen – AltraNotizia

Una video chiamata condivisa poi su Instagram quasi a lanciare il messaggio che, per star bene, non serve altro che il sostegno di chi ha oggi ha sempre creduto in te. Quindi, da Venezia prende il via la nuova vita da single di Belen e Cecilia Rodriguez o, magari entrambe, torneranno a prendere per mano Ignazio Moser e Stefano De Martino?

Impostazioni privacy