Elettra Lamborghini addio al nubilato da leoni | Stanza distrutta in hotel

L’addio al nubilato di Elettra Lamborghini è stato sui generis come tutti immaginavano? A quanto pare l’evento è andato ben oltre le aspettative dei fan della cantante. Si tratta di un evento durato tre giorni e che in men che non si dica si sarebbe trasformato anche in una notte da leoni.

Elettra Lamborghini addio al nubilato da leoni – AltraNotizia

Non è la prima volta che un personaggio famoso trasforma il suo addio al nubilato in un weekend sui generis, o comunque segnato dal divertimento, prima del grande passo e del ‘sì’ sull’altare.

Basti pensare, ad esempio, all’addio al nubilato organizzato da Chiara Ferragni a Ibiza insieme alle sorelle e agli amici più cari… non da meno, dunque, sarebbe stato quello organizzato da Elettra Lamborghini, dato che l’addio alla vita da single per lei doveva essere assolutamente epico, e per certi versi così è stato.

Elettra Lamborghini – AltraNotizia

Test del tampone agli invitati

Ebbene sì, Elettra Lamborghini non ha lasciato nulla al caso dato che prima di ricongiungersi con molto dei suoi amici prima di dare l’addio alla vita da single ha chiesto loro di effettuare il test del tampone per eventuali contagi da Coronavirus.

Nel momento in cui tutto è andato liscio come l’olio, ecco che Elettra Lamborghini da il via all’ultimo weekend da nubile in una struttura alberghiera vicino Casera. Dunque, tra una gita in barca, un aperitivo al sole e tutto targato con “Bride to be”, è possibile che Elettra Lamborghini si sia lasciata prendere la mano? Ecco cos’è successo.

Elettra Lamborghini foto – AltraNotizia

Elettra Lamborghini: addio al nubilato fuori le regole

L’addio al nubilato di Elettra Lamborghini è stato sui generis superando anche le aspettative dei fan, tanto da tenere banco nel mondo delle notizie odierne. Le cose però potrebbero essere sfuggite al controllo della cantante e a fare ne spese è stato la struttura che ha trovato la stanza distrutta?

Leggi anche -> Ignazio Moser attrazione fatale | Lui e Caterina Bernal positivi al Covid-19 ?

Leggi anche -> Mauro Icardi positivo al Coronavirus | Wanda Nara ostenta il look lollipop

Elettra Lamborghini stanza distrutta in hotel – AltraNotizia

A raccontare il tutto è stata la redazione del quotidiano Il Giornale che a sua volta riporta una Stories condivisa da Deianira Marzano: “Io riporto queste foto solo per il bene della salute pubblica. Per me potete pure far cadere le montagne. Forse questo non vi è chiaro“.

Impostazioni privacy