Anna Tatangelo più sexy che mai | La foto con lato b a vista infiamma il web

Anna Tatangelo sta vivendo un momento della sua vita davvero roseo. Il suo nuovo brano, dal titolo Guapo, è un vero successo. In queste settimane si è molto parlato di lei, non solo per la fine della sua storica storia d’amore con l’ormai ex compagno Gigi D’Alessio, ma anche per la sua drastica svolta: un cambio look decisamente forte che l’ha vista completamente rinnovata.

Anna Tatangelo reginetta di Instagram

Intanto la cantante di Sora è una delle reginette assolute di Instagram. La bellissima 33enne incanta ed ammalia i suoi follower con degli scatti che esaltano tutta la sua prorompente bellezza. Le foto, ovviamente, sono prese d’assalto: centinaia i commenti che le arrivano. in tanti si complimentano per le sue giunoniche forme e la sua prestanza fisica, ma c’è chi mette in discussione la naturalezza di alcune immagini, come accaduto con uno dei ultimi post.

La Tatangelo ha infatti pubblicato una foto in cui appare in tutta la sa bellezza in un costume rosso che ha letteralmente infiammato il web. Il post, però, tra i tanti messaggi positivi, ha trovato anche i dissensi da parte di alcuni che recriminano all’artista un pizzico di “fotoritocco”.

In realtà, sappiamo, come dimostrato dalla diretta interessata, che l’ex compagna di Gigi D’Alessio si allena giornalmente e che è molto attenta alla sua forma fisica. Dunque…tutto naturale!

Impostazioni privacy