Uomini e Donne anticipazioni 7 settembre 2020 | Scenata di gelosia per Gemma

Oggi grande giorno per Uomini e Donne che torna finalmente in tv dopo una lunga pausa estiva. Tutto ricomincerà con “dove eravamo rimasti”? Assolutamente no, perché d’altronde chi ha tempo non perda tempo tanto che Gemma Galgani è già sulla scia di guerra proprio con una delle dame del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni – AltraNotizia

Dunque, avevamo lasciato Gemma Galgani nel pieno della gioia al fianco di Sirus ovvero Nicola Vivarelli che aveva conquistato la dama attraverso una prima conoscenza avvenuta tramite una chat durante i giorni di quarantena.

Da quel momento in poi, la coppia ha cominciato a frequentarsi anche fuori il programma e, nonostante la diffidenza inziale dei fan di Uomini e Donne, tra Gemma e Nicola tutto sembrava procedere nel migliore dei modi fin quando la frequentazione non precipita di nuovo.

Uomini e Donne – AltraNotizia

Uomini e Donne anticipazioni

La passata stagione di Uomini e Donne è stata piena di colpi di scena che hanno lasciato i fan della trasmissione senza parole. Lo show era stato interrotto per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, ma ecco che Maria De Filippi scende in campo con il corteggiamento virtuale che, per quanto assurdo a Uomini e Donne, è un contesto di vita reale che molte persone nel quotidiano vivono dato che parecchie storie d’amore sono nate anche grazie alle chat.

L’esperimento in questione ha permesso a Gemma Galgani di conoscere Sirus ma, solo quando poi la dama è arrivata in studio ha scoperto si trattasse solo di un giovane ragazzo. Nicola però, ricordiamo, che aveva catturato l’attenzione anche di Valentina Autiero e, non a caso, le nuove anticipazioni si concentrano sulla dama e il cavaliere young.

Uomini e Donne Sirus – AltraNotizia

Valentina tra le braccia di Sirus

Ebbene sì, le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, dunque, si concentrano su Sirus che è riuscito a far capitolare anche il cuore di un’altra dama ovvero quello di Valentina Autiero.

Leggi anche -> Uomini e Donne, la 44enne neo mamma pazza di gioia: la foto con la sua piccola

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni | Tina Cipollari pronta sul piede di guerra

Valentina Autiero Uomini e Donne – AltraNotizia

A quanto pare i due avrebbero avuto anche un’esterna galante che di certo non è stata gradita a Gemma Galgani. Non a caso i rumors del programma si concentrano proprio sulla scenata di gelosia che la dama di Torino avrebbe fatto proprio a Valentina Autiero che ha fatto della lontananza tra la Galgani e Nicola un pretesto per avviare una frequentazione.

Dunque, la prima puntata di Uomini e Donne si prospetta già super belligerante con Gemma sul piede di guerra?

Impostazioni privacy