Home Spettacolo Le foto “proibite” di una giovanissima Antonella Elia

Le foto “proibite” di una giovanissima Antonella Elia

3311
0

Lei è stata la valletta del re della televisione italiana Mike Buongiorno. Negli anni ha spesso fatto parlare di sè per la sua stravaganza e per i suoi eccessi, sempre con il sorriso e con l’autoironia che la contraddistingue. Nell’ultima edizione di Temptation Island – e del Grande Fratello – il pubblico italiano ha saputo apprezzare una Antonella Elia nuova e il suo lato più affettuoso e romantico.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island

L’avventura di Antonella Elia e Pietro Delle Piane sull’isola dei tentatori è stata un’incredibile altalena di emozioni. All’inizio del programma la showgirl 59enne lamentava del poco coinvolgimento del suo compagno, ma dopo pochi giorni nel resort Pietro ha saputo far parlare di sè. L’uomo infatti non ha resistito alla sua tentatrice, ignorando completamente la sua compagna, destando lo sdegno del pubblico ma anche di alcuni stessi partecipanti al reality.

Secondo Pietro era stata in realtà Elia a mancargli di rispetto parlando spesso del suo ex Fabiano. La decisione di Antonella Elia di lasciarlo in occasione dell’ultimo falò di confronto – con tanto di schiaffi – fu condivisa dal pubblico del programma. Pietro aveva più volte screditato la sua fidanzata davanti a tutti. Eppure, anche se i due sono tornati a casa separati, sembra che dopo un mese si siano riavvicinati. Pietro avrebbe capito gli errori commessi, e la coppia vorrebbe ricominciare.

Una giovanissima Antonella Elia

Abbiamo già visto Antonella Elia da giovane in tv: ha esordito con Corrado nel lontano nel 1990 in La Corrida Dilettanti allo Sbaraglio. Ha affiancato poi Ambra Angiolini in Non è la Rai, per poi diventare la storica valletta di Mike Buongiorno in La Ruota della Fortuna. Poi dopo una carriera targata Mediaset – al fianco di Gerry Scotti, Raimondo Vianello e Paolo Bonolis – fino al ritorno in televisione attraverso i reality di Canale 5, Grande Fratello e Temptation Island.

Pur essendo una delle donne più belle della televisione italiana, raramente Antonella Elia si è lasciata andare alla tentazione di un calendario. Eppure, qualche tempo fa sono spuntate delle foto che la ritraggono in posa sensuale. Antonella Elia è davvero giovane e posa davanti all’obiettivo del fotografo con estrema professionalità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here