Venier, il marito svela la sua ossessione: “Mi sveglia alle 6 per farlo…”

Lei è la regina indiscussa della televisione italiana. L’ultima edizione di Domenica In, andata in onda su Rai Uno, è stato un susseguirsi di record di share. Mara Venier – che da tutti i suoi illustri ospiti si lascia chiamare Zia Mara – si gode questo grande momento sul lavoro. Ma se da un punto di vista professionale sappiamo tutto di lei, molto c’è ancora da scoprire sulla sua vita privata. In una recente intervista il marito di Venier, il produttore cinematografico Nicola Carraro, ha svelato qualche segreto della presentatrice più amata dagli italiani.

Le confessioni di Nicola Carraro su Mara Venier

In una recente intervista rilasciata a Nuovo, Carraro ha parlato della sua relazione con Mara Venier, partendo dal loro primissimo incontro. Ha spiegato il produttore cinematografico: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati”.

E continua: “Quando mi racconta delle sue origini, il fatto che non ha potuto ‘studiare ad Oxford’, la povertà dell’infanzia, mi torna in mente la mia famiglia. Credo che questo sia uno dei principali motivi di affinità. Anche a lei appartengono genialità, talento e intelligenza. Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio”. (Continua dopo la foto)

L’ossessione della conduttrice più amata dagli italiani

Nicola Carraro ha parlato dell’ossessione della conduttrice di Domenica In. Scherzando in un’intervista ha spiegato che c’è solo una cosa che manda in panico Venier. Col tempo ha imparato però a gestirla e a renderla più sopportabile: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa, è vero”. 

https://www.instagram.com/p/CDEo2fOHfhy/?utm_source=ig_embed

E poi continua: “Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. E spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!”. Una vera regina della casa Mara, super attiva anche lontano dai riflettori degli studi di Viale Mazzini.

Impostazioni privacy