“Sono stato tradito”, Gigi D’Alessio gela i fan: la confessione

Il cantante Gigi D’Alessio è molto amato per la carriera artistica. Nelle ultime ore è al centro del gossip per la sua storia d’amore con Anna Tatangelo. Si sono lasciati e pare che ci sia di mezzo un gesto alquanto discutibile. Ecco i dettagli.

Gigi D'Alessio - Altranotizia
Gigi D’Alessio – Altranotizia

Gigi D’Alessio gela i fan

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più noti della musica italiana. Ha una carriera degna di tutto rispetto, anche se spesso ha fatto parlare di se per la vita sentimentale. Dopo tanti anni di matrimonio, ha deciso di lasciare la moglie Carmela Barbato. All’inizio non avevano riferito la causa della loro definitiva separazione, ma poi l’uomo è uscito allo scoperto con Anna. In quel periodo ci furono delle critiche, soprattutto per la differenza d’età. Nonostante tutto i due hanno portato avanti la loro relazione fino a diventare genitori del piccolo Andrea. Oggi, secondo fonti attendibili, sembra che si siano lasciati e Gigi avrebbe fatto una dichiarazione velata per dare una spiegazione. In pratica ha detto di essere stato tradito di recente. Si definisce un uomo dall’animo buono, dunque spesso riceve delle delusioni. Molti hanno subito pensato alla relazione giunta al capolinea con Anna, ma in realtà si è trattato di un discorso generale. Per fortuna ha molti amici e i familiari che lo sostengono nel momento del bisogno. Con la figlia Ilaria, per esempio, ha ricucito i rapporti al punto tale da diventare inseparabili. Per quanto riguarda l’ex compagna, non si è mai espressa sull’argomento. Probabilmente voleva sposarsi e avere un altro figlio mentre Gigi non era assolutamente d’accordo. Sarà davvero così? I più ottimisti credono che presto scopriranno la verità.

Gigi D'Alessio e Anna - Altranotizia
Gigi D’Alessio e Anna – Altranotizia

Leggi anche -> Carlo Conti conduttore senza pubblico | Grandi difficoltà a Tale e Quale Show

Leggi anche -> Albano Carrisi tutta la verità sull’amore con Romina : “Loredana è solo una scappatella”

Gli auguri di Anna

Gigi D’Alessio gela i fan, ma nel frattempo può gioire della nascita della nipotina Sofia, figlia di Claudio D’Alessio. Tra i vari messaggi ricevuti per il dolce evento, c’è stato anche quello di Anna. Ha preferito usare i social per fare gli auguri a Claudio, alla moglie e alla primogenita Noemi, nata 10 anni fa.

Impostazioni privacy