Carlo Conti conduttore senza pubblico | Grandi difficoltà a Tale e Quale Show

Tutto cambia nel mondo della televisione italiana dopo la pandemia da Coronavirus e quanto detto si rispecchia anche sui preparativi in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

Carlo Conti conduttore senza pubblico – AltraNotizia

Durante l’inverno appena trascorso, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come i palinsesti televisivi siano stati profondamente colpiti dal Coronavirus. Molti programmi, infatti, sono stati interrotti al fine di prevenire la diffusione del virus in questione attraverso appunto lo stop della macchina televisiva e quindi non facendo tornare a lavoro molti macchinisti, autori e conduttori impegni in show che non erano stati ritenuti momentaneamente importanti e lasciando così lo spazio necessario a chi si occupava del servizio di informazione pubblica.

Quanto detto, non a caso, si riflette anche su Carlo Conti che è pronto a tornare in pista con il programma di Tale e Quale Show, pronto a conquistare il pubblico per il decimo anno.

Carlo Conti Tale e Quale Show – AltraNotizia

Tale e Quale Show e le norme anti Covid-19

Nonostante quello che è successo nei mesi precedenti è giunto il momento di ripartire nel significato ampio del temine e in ogni campo lavorativo. In particolar modo, ecco che anche Carlo Conti, dopo mesi di lavori intensi, è pronto a tornare in scena per il pubblico per la decima edizione di Tale e Quale Show.

Secondo quanto riportato anche da Fanpege, Carlo Conti ha commentato la prossima messa in onda di Tale e Quale show nel seguente modo:

Ci hanno appena comunicato che Tale e Quale andrà in onda senza pubblico presente in studio. Proprio un bel modo di festeggiare i dieci anni dello show. Per rispettare il distanziamento. abbiamo dovuto prendere uno studio in più per la sala trucco. Sarà tutto diverso”.

Carlo Conti foto – AltraNotizia

Chi sono i concorrenti di Tale e Quale Show?

Dunque, è davvero tutto pronto per la messa in onda di Tale e Quale Show che avverrà il prossimo 18 settembre del 2020 in prima serata su Rai 1.

La decima stagione del programma di Carlo Conti avrà comunque un sapore diverso, anche se la trepidante attesa in vista della prima puntata dello show per i quali stanno già lavorando intensamente per le loro performance.

Leggi anche -> Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Carlo Conti show – AltraNotizia

Ricordiamo che i vip che hanno già avviato le prove in vista della sfida sul palco sono: Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rei, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio e Luca Ward.

Impostazioni privacy