Il Principe Harry scende a patti con Netflix | Ecco come ha pagato i suoi debiti

Il desiderio del Principe Harry e di Meghan Markle è sempre stato quello di essere indipendenti dalla corona e, a quanto pare, Netflix ha offerto loro un biglietto di sola andata con destinazione “Felicità”.

Il Principe Harry scende a patti con Netflix – AltraNotizia

Nel momento in cui la coppia dei reali ha annunciato il desiderio di voler abbandonare la corona di certo non immaginavano che la strada davanti a loro potesse essere così ricca di insidie e ostacoli da superare. La loro carriera da influencer, per certi versi, è stata stroncata sul nascere dato che tutte le attività messe in atto con il loro profilo di coppia sono state bloccate e la Regina Elisabetta avrebbe impedito anche loro di usare il marchio dei Duchi di Sussex per finalità commerciali come, magari, in un primo momento era loro intenzione fare.

Principe Harry e Meghan – AltraNotizia

La stagione invernale, dunque, sarebbe servito agli ex Duchi per fare il punto della situazione in cui figurano: debiti da pagare alla corona, una libertà sempre limitato dato che in molte cose necessitano del permesso della Regina Elisabetta, e liberarsi dal mantenimento mensile di 2,3 milioni di sterline che Carlo ha versato per il sostenimento delle loro spese.

Il Principe Harry salvo grazie a Netflix?

Nel corso degli ultimi mesi, dunque, in diverse occasioni abbiamo avuto modo di leggere notizie in cui si parlava di un possibile ritorno di Meghan Markle nel ruolo di attrice, la Duchessa di Sussex per certi versi non ha mai smentito ma dietro quanto detto potrebbe nascondersi appunto il piano che la coppia ha messo in atto per liberarsi definitivamente (più o meno) dalla corona.

Harry e Meghan – AltraNotizia

Il primo punto in agenda, dunque, è quello di saldare il debito e quindi restituire i soldi investiti nella ristrutturazione di Frogmore Cottage, e successivamente procedere con i punti sopracitati. In questo caso, non a caso, ecco che entra in gioco Netflix che tende la mano ai Duchi con cui ha trovato un grande accordo.

Da Duchi di Sussex a produttori

La trattativa tra gli ex Duchi di Sussex e Netflix è andata a buon fine, Harry e Megha, dunque, insieme alla loro società di produzione si occuperanno della realizzazione di contenuti come documentari, serie tv e programmi per bambini.

Il Principe Harry e Meghan accordo con Netflix – AltraNotizia

Leggi anche -> Giulia De Lellis principessa a Venezia | Idea rubata a Chiara Ferragni ?

Leggi anche -> Il futuro di Archie nelle mani di Kate Middleton | Scaccomatto a Meghan e Harry

Non è escluso che sia Harry che Meghan presteranno il loro volto per qualche produzione ma la Markle, in tempi non sospetti, aveva già spiegato: “Il nostro obiettivo è creare contenuti che informino ma che diano anche speranza, nei panni di nuovi genitori è importante per loro creare programmi per famiglie che siano fonte di ispirazione”.

Impostazioni privacy