Maurizio Costanzo, la rivelazione che scuote Maria De Filippi: il segreto a lungo nascosto

Sono la coppia della televisione italiana: lui, giornalista, che ha fatto la storia del giornalismo sul piccolo schermo con il suo Maurizio Costanzo Show, da dove sono passati tutti i protagonista della vita pubblica di questo Paese. Lei, presentatrice e ideatrice dei più redditizi e seguiti programmi dell’universo Mediaset.

Pur essendo costantemente sotto i riflettori Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno sempre cercato di tenere la loro vita privata al riparo da possibili rumors. E dopo quasi 25 anni di matrimonio, sembra che nulla sia andato storto. Niente sembra aver smosso una coppia affiatatissima dopo tutti questi anni.

Maurizio Costanzo: “Mai avrei creduto”

I due, come detto, non amano parlare della loro vita privata. Ma non di rado, in alcune interviste, si sono lasciati andare a quale rivelazione molto apprezzate dal grande pubblico. In una recente intervista, proprio il creatore del Maurizio Costanzo Show, che prima di conoscere Maria De Filippi aveva divorziato per ben 3 volte, ha parlato del rapporto con la presentatrice di Uomini e Donne. Ha raccontato Costanzo: “Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no”.

Ha continuato Costanzo: “Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Non deve esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi”. Il loro segreto, stando a quando dice Costanzo, sta nell’essere prima di tutti amici e complici: “Io e Maria in 25 anni non abbiamo mai litigato. Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l’ amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore”

https://www.instagram.com/p/CDn4iZzIpbM/?utm_source=ig_embed

Il segreto del loro lunghissimo amore

Ma c’è un segreto dietro questa continua tregua tra i due, che oltre l’amore ha bisogno evidentemente di qualche utilizzo pratico. E questo segreto è stato svelato dallo stesso Maurizio Costanzo che si è sentito di consigliare anche le tante coppie che cercano un modo per non litigare: “Maria è la persona più importante della mia vita. Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti”.

Impostazioni privacy