Rosalinda Celentano e Simona Borioni, perchè si sono lasciate? I motivi dell’addio

La coppia formata da Rosalinda Celentano e Simona Borioni è stata una delle più amate e ammirate dal pubblico italiano. Entrambe bellissime e piene di talento, sono state insieme per tantissimi anni. Un amore che sembra potesse resistere a qualsiasi prova, ma che invece si è arenato. Ma per quale motivo la coppia si è sciolta? Ecco cosa è successo alle due showgirl.

Il doloroso addio tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni

Rosalinda, ex cantante e figlia di una coppia d’oro – quella composta da Adriano Celentano e Claudia Mori – e Simona, attrice di talento, hanno cercato sempre di sviare sui reali motivi della rottura. Qualche tempo dopo la fine della relazione, a parlare fu Celentano che in un breve comunicato – quasi a voler spegnere le polemiche – scrisse che il motivo della rottura era da ricercare nella sua: “Incapacità di amare”.

Diversi mesi dopo è stata Simona Borioni a parlare in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. L’attrice ha parlato del loro rapporto e di una fine decisamente burrascosa: “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta. Sono stati quattro anni insieme non semplicissimi, per il problema della dipendenza dall’alcol. Stare accanto a una persona in fase di disintossicazione è una cosa molto complessa!. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BlPzm8SHWMR/?utm_source=ig_embed

Rosalinda Celentano riparte da Rai Uno

Intanto la figlia del Molleggiato pare voler ripartire da uno dei programmi di punta di Viale Mazzini. Sembra infatti che la conduttrice Milly Carlucci la voglia come concorrente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai Uno. Rosalinda Celentano manca dal piccolo schermo da qualche tempo e certamente sarebbe un ritorno gradito al pubblico italiano – e in grande stile dalla porta principale – quello su Rai Uno al fianco della Carlucci.

Impostazioni privacy