Albano Carrisi pazzo di gelosia : “Dove vai con le cosce di fuori?”

L’immagine che molti fan hanno avuto di Albano Carrisi in questi anni è sempre stata quella di un papà molto geloso delle sue figlie, idea che è stata poi rettificata dallo stesso cantante di Cellino San Marco che ha spiegato di lasciare libere le figlie in ogni contesto, sia dai look che in ambito lavorativo e anche nelle scelte di vita.

Albano Carrisi pazzo di gelosia – AltraNotizia

A stravolgere nuovamente il tutto, però, troviamo la piccola di casa, Jasmine, la quale ha raccontato un dietro le quinte della realizzazione del video per la canzone Ego che ha lasciato i fan senza parole.

Dunque, cosa sarà successo di così ‘importante’ e anche buffo che Jasmine ha voluto condividere con i fan?

Albano Carrisi – AltraNotizia

Quei vestiti che proprio non piacciono ad Albano…

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, l’immagine di un ‘papà’ geloso è un qualcosa con cui Albano ha imparato a convivere negli anni anche se ha sempre dimostrato di essere in grado di vivere al passo con il tempo insieme ai figli.

In occasione di una passata intervista il cantante aveva anche raccontato di essere contento nel vedere che la figlia Jasmine avesse deciso di toglie il piercing all’ombelico, non perché non lo approvasse ma perché era un qualcosa che a lui non piaceva particolarmente, motivo per cui era stato contento della scelta fatta poi da Jasmine.

Jasmine Carrisi – AltraNotizia

A ogni modo, nonostante tutto la gelosia bella di un papà per la propria figlia è un qualcosa che Albano non riesce proprio a superare.

“Io mi sono messa a ridere”

Uno dei tratti distintivi della personalità di Albano Carrisi, senza ombra di dubbio, è la sua ironia che negli anni gli ha anche permesso di instaurare un ottimo rapporto con i figli. Inoltre, il cantante di Cellino San Marco ha sempre appoggiato tutte le loro decisioni anche in ambito lavorativo nel momento in cui hanno deciso di tentare il loro approccio con la musica, come sta succedendo adesso per Jasmine che ha esordito con il singolo Ego.

Leggi anche -> Baraonda modella di Gucci | La furia di Jasmine Carrisi : “Brutte le modelle”

Leggi anche -> Ylenia Carrisi matrimonio ? L’amore per la figlia di Albano e Romina | Video

Jasmine Carrisi foto – AltraNotizia

A tenere banco nel mondo delle notizie, oggi, troviamo il racconto del dietro le quinte del video clip Ego che Jasmine ha fatto in occasione della lunga intervista rilasciata a Chi: “Lui è geloso in generale. Per girare il video della mia canzone mi ero messa una bella felpa larga, ma avevo la gonna corta. E papà mi fa: ‘Dove te ne vai in giro con quelle cosce di fuori?’. Io mi sono messa a ridere, lui pure”.

Impostazioni privacy