Uomini e Donne anticipazioni 8 settembre 2020 | Tutti vogliono Sirius

La nuova stagione di Uomini e Donne ha già messo in scena i primi e inaspettati colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Gemma Galgani e la ricerca dell’amore. A ogni modo, rullo di tamburi perché al momento l’attenzione medica è concentrata proprio su un ex della dama… ovvero il giovane Sirus.

Uomini e Donne anticipazioni 8 settembre 2020 – AltreNotizia

La frequentazione tra Gemma e Sirus, come preannunciato, è finita e anche nel peggiore dei modi dopo l’avvio da favola nelle ultime settimane nella precedente stagione di Uomini e Donne. In particolar modo, Gemma si è confrontata con il giovane cavaliere del programma affermando di aver notato nel ragazzo degli atteggiamenti diversi da quelli che aveva messo in scena del programma, facendo anche riferimento a messaggi che secondo lei sarebbero stato scritti anche dalla madre di Nicola, ma il tutto non finisce qui.

Per Sirus, dunque, si apre un nuovo scenario: Nicola Vivardelli è comunque l’uomo più desiderato del parterre femminile del programma di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Gemma – AltraNotizia

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne si veste di nuovo e le anticipazioni sembrano essere davvero molto allettanti dato che ormai i due troni, classico e ove, sono stati unificati per un solo appuntamento.

La prima puntata di Uomini e Donne ha dato ampio spazio al trono over e in particolar modo alla fine della frequentazione tra Gemma e Sirus… il cavaliere non ha lasciato il parterre di dame e cavalieri, anzi si è reso disponibile per un ballo con Valentina che ha sempre manifestato il suo interesse nei confronti del ragazzo, infastidendo visibilmente Gemma che ha puntato il dito contro alla Autiero.

Gemma e Sirius – AltraNotizia

Le anticipazioni della puntata, dunque, restano concentrate su Sirus che sembra esser diventato per certi versi anche l’erede di Gemma Galgani, alla ricerca ad oltranza dell’amore. Ma la domanda giusta da porsi è la seguente: come mai Maria De Filippi non ha proposto il trono a Nicola Vivardelli?

Tutte le donne pazze di lui…

Comunque sia, Nicola Vivardelli alias Sirus sembrerebbe esser diventato già il beniamino delle donne del trono over, oltre che una grande delusione per Gemma che sognava già la favola insieme al suo principe in divisa.

Leggi anche -> Tina Cipollari la dieta non ha funzionato a Uomini e Donne ? Il nuovo volto del’opinionista

Leggi anche -> Trono over Gemma Galgani | spunta video dopo il lifting | “Niente sarà come prima”

Tutti vogliono Sirius a Uomini e Donne – AltraNotizia

A ogni modo, il tutto non finisce qui dato che la concorrenza tra donne sarà molto più spietata nel momento in cui nello studio faranno il loro ingresso le troniste, ma anche delle aspiranti corteggiatrici. Dunque, che questa prima fase di Uomini e Donne sarà davvero piena di colpi di scena con annessi scontro epocali tra trono over e trono classico?

Impostazioni privacy