Tina Cipollari la dieta non ha funzionato a Uomini e Donne ? Il nuovo volto dell’opinionista

L’inizio di Uomini e Donne punta l’attenzione mediatica su due aspetti, ovvero il lifting di Gemma Galgani e Tina Cipollari… La domanda che in molti si pongono è la seguente: l’opinionista di Uomini e Donne ha abbandonato la dieta che aveva deciso di avviare per poi raccontare l’evoluzione dei risultati ottenuti al pubblico del programma?

Tina Cipollari la dieta – AltraNotizia

Tina Cipollari, dunque, potrebbe essersi definitivamente arresa nella ricerca della forma fisica perfetta dato che durante la prima puntata del dating show non è stato fatto alcun rifermento all’alimentazione che questa aveva deciso di seguire già da settembre 2019.

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, ha posto la sua attenzione sulle due leonesse di ‘casa’ ovvero Tina Cipollari e Gemma Galgani, le quali in men che non si dica hanno cominciato a litigare davanti il pubblico per vari motivi oltre il ritocchino che la dama di Torino ha deciso di fare al volto.

Tina Cipollari Uomini e Donne – AltraNotizia

Tina Cipollari dieta

Durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva avviato la sua dieta con l’esplicito intento di provare a riconquistare la sua forma fisica dato l’aumento di peso derivante anche da un problema che l’opinionista aveva alla tiroide.

Le intenzioni della Cipollari sembravano essere quelle giuste, tanto che lei stessa parlando della dieta che aveva deciso di seguire al Uomini e Donne magazine aveva spiegato come fosse allestita la sua alimentazione:

Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo posso mangiare della carne o del pesce, ma prima devo mangiare della verdura, lo spuntino del pomeridiano consiste di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. La sera poi di nuovo carne con verdura o pesce”.

Tina Cipollari – AltraNotizia

Nessuna dieta a Uomini e Donne?

A ogni modo, in molti hanno notato come le forme di Tina Cipollari fossero molto più generose rispetto a quelle che magari si aspettavano di vedere… L’opinionista, che nel frattempo ha anche cambiato look, si mostra bellissima come sempre e con un sorriso smagliante che da anni è entrato ormai nel cuore del pubblico di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni | Tina Cipollari pronta sul piede di guerra

Leggi anche -> Tina Cipollari ha una sorella “gemella” | Sono identiche | Foto

Tina Cipollari foto – AltraNotizia

Comunque sia, sembra impossibile non notare come Tina Cipollari abbia avviato questa nuova edizione di Uomini e Donne preferendo non parlare della sua dieta. Dunque, dato il clamore mediatico nato lo scorso anno, possibile che la Cipollari preferisca mantenere privato l’evoluzione del percorso alimentare che ha deciso di avviare?

Impostazioni privacy