Diletta Leotta bellezza costruita a tavolino | Il commento scioccante di Bruno Vespa

Diletta Leotta torna nel mirino dei rumors del gossip per via della sua bellezza e i fantomatici ritocchini che la conduttrice avrebbe fatto al suo volto, ricorrendo così alla chirurgia estetica.

Diletta Leotta bellezza costruita a tavolino – AltraNotizia

La stessa Diletta Leotta in occasione della messa in onda del Festival di Sanremo 2020 ha avuto modo di parlare del peso della bellezza, rispondendo velatamente alle critiche che le sono state poste e spiegando anche come sia difficile ‘essere belle’ per le donne che, comunque sia, per certi versi sono costretti a dimostrare in ogni campo il loro valore.

Alle critiche alle quali ha risposto Diletta Leotta, ne sono arrivate tante altre che hanno fatto riferimento al fatto che la bellezza della donna, in parte, sia stata costruita appunto attraverso la chirurgia estetica. Non a caso, ecco che parlare di questo delicato argomento è stato anche Bruno Vespa.

Bruno Vespa – AltraNotizia

Il peso della bellezza secondo Bruno Vespa

Diletta Leotta, dunque, è riuscita a catturare anche l’attenzione di Bruno Vespa che ha avuto modo di parlare di lei nel libro “Bellissime!”.

Il giornalista, scrittore e conduttore televisivo nella sua ultima opera commenta il cui le donne siano cambiate nel corso del tempo argomentando anche i modi in cui queste hanno fatto ricorso ai ‘ritocchini’.

Non a caso, il giornalista da Leggo che recentemente ha intervistato Vespa ha citato una parte del libro dove si parla appunto di Diletta Leotta: “Si ha la sensazione che tutta questa grazia di Dio e dei chirurghi potrebbe essere sostituita da un momento all’altro con altra grazia. Diletta sconta quel senso di bambola italiana made in China uscita da un catalogo”.

Diletta Leotta – AltraNotizia

Diletta Leotta secondo Bruno Vespa

Ebbene sì, anche Bruno Vespa ha avuto modo di parlare di Diletta Leotta e del modo in cui la conduttrice sia riuscita a diventare molto più bella dal momento in cui la donna è arrivata nel mondo dello spettacolo italiano, già dai tempi in cui era una semisconosciuta al programma sportivo prima dello scandalo che le permise comunque di diventare famosa.

Leggi anche -> Diletta Leotta bella come un angelo a lavoro | La fenice è risorta

Leggi anche -> Diletta Leotta alla riscossa in corsa | Caccia agli autografi come una star

Diletta Leotta foto – AltraNotizia

A ogni modo, Bruno Vespa alla redazione di Leggo su Diletta Leotta ha dichiarato: “Che io sappia no. Del resto, la bellezza può essere anche costruita a tavolino se fa contare milioni, non solo di follower. È un rischio ma vale la pena correrlo”.

Impostazioni privacy