Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni

Assediato dai tabloid britannici, il Duca del Sussex Harry Windsor è finito ancora una volta nel mirino. Questa volta non per il matrimonio tanto discusso in Casa Reale con l’attrice Meghan Markle, ma un difetto fisico. Sembra infatti che la calvizie abbia colpito anche l’altro figlio di Diana e Carlo. Questa volta le foto, oltre i rumors, sembrano non dare adito a contraddittori. Prima di lui anche suo fratello William ha attraversato questa concitata fase, non senza problemi.

Tutti gli occhi sulla coppia Meghan e Harry

Anche la moglie del principe Harry e Duchessa del Sussex Meghan Markle era finita sotto la lente di ingrandimento dopo la gravidanza. Dalla nascita del primogenito Archie, il Principe Harry è stato bersagliato dalle critiche. Secondo i tabloid il Duca si sarebbe lasciato troppo andare.

Il Daily Mail, sempre attento sulle vicende di Buckingham Palace, ha persino chiesto ad un esperto di esaminare la calvizie che ha colpito il Principe Harry. Questo attraverso alcune foto scattate dall’alto che non lasciano dubbi sulla perdita dei capelli del Duca. Il punto è stabilire se la perdita dei capelli sia associabile o meno allo stress vissuto in questi mesi a causa delle frizioni con la Regina Elisabetta. 

Secondo il Dottor Asim Shahmalak, chirurgo specializzato nel trapianto di capelli che lavora presso la Crown Clinic di Manchester non ci sono dubbi: “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Tuttavia, occorre considerare il forte gene della calvizia che attraversa tutta la famiglia Windsor”.

Harry: anche lo stress ha un ruolo

A 34 anni il Principe Harry ha dovuto ad ogni modo, al contempo del suo ruolo, vivere momenti di intenso stress. Non poco tempo fa, il fratello William si era detto preoccupato per la tenuta psicologica del fratellino a causa dell’attenzione mediatica riservata dai tabloid a lui e a sua moglie. Harry ha perso anche il titolo di Altezza Reale, trasferendosi in pianta stabile a Los Angeles, dove la moglie lavora come attrice.

I problemi della coppia con la Famiglia Reale, che non hanno mai accettato del tutto Meghan a corte hanno fatto il resto. Oggi Harry si occupa soltanto dei rapporti diplomatici, lontano da Londra. Mentre il fratello si prepara ad occupare il trono.

Impostazioni privacy