Lady Diana e il flirt con Tom Cruise | La gelosia furiosa di Nicole Kidman

Lady Diana nel corso della sua vita è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica dei media per via delle sue vicende sentimentali, soprattutto dopo il divorzio con il Principe Carlo. Nessuno però avrebbe mai immaginato che la Principessa fosse tra le cause scatenanti della gelosia dell’attrice Nicole Kidman.

Lady Diana e il flirt con Tom Cruise – AltraNotizia

 

Gli amori di Lady Diana hanno sempre animato le pagine dei tabloid inglesi, sia negli anni in cui era in vita ma ancora oggi 23 anni dopo che è venuta a mancare in un tragico incidente verificatosi nella città di Parigi nel 1997.

A ogni modo, non è la prima volta che per la Principessa triste si parla di amicizie speciali, ma ecco che oggi a tenere banco nel mondo delle news troviamo proprio il legame che questa aveva con Tom Cruise.

Lady Diana – AltraNotizia

Lady Diana e i tanti amori…

La vita di Lady Diana è sempre stata segnata da molti gossip che hanno raccontato presunti amori, con annessi amanti, sia durane il matrimonio che dopo il divorzio con il Principe Carlo. In particolar modo, lo stesso Elton Jhon in passato ha avuto modo di raccontare di un fantomatico litigio che Sylvester Stallone ebbe con Richard Gere in un momento in cui entrambi stessero cercando di fare la corte a Lady Diana.

Comunque sia, il tutto non finisce qui dato che la cronaca mondana racconta anche di un’amicizia con l’attore Tom Cruise che gli avrebbe creato non pochi problemi con la moglie Nicole Kidman.

Lady Diana , Tom Cruise e Nicole Kidman – AltraNotizia

Nicole Kidman gelosa di Lady Diana?

Ebbene sì, o almeno questa è quella che racconta Judy Wade nel libro Diana: The Intimate Portrait, pubblicato nel 2007. Secondo quanto reso noto dalla Wade, dunque, sembrerebbe che l’amicizia tra Diana e Tom Cruise, anche se la Principessa pare fossa attratta dalla bellezza dell’uomo ma, nonostante questo, sembrerebbe che non fosse mai nato qualcosa dato che la Spencer in quegli anni era sentimentalmente legata al chirurgo Hasnat Kthan.

Leggi anche -> Il futuro di Archie nelle mani di Kate Middleton | Scaccomatto a Meghan e Harry

Leggi anche -> Il Principe Harry scende a patti con Netflix | Ecco come ha pagato i suoi debiti

Tom Cruise e Nicole Kidman ai funerali di Diana – AltraNotizia

Negli anni successivi quello speciale legame non piacque molto alla Kidman, tanto che pare fosse molto gelosa anche di Lady Diana, tanto da prendere parte al funerale della donna solo per accompagnare il marito in un momento pieno di dolore per lui dettato dall’addio a un’amica tanto speciale quanto. Negli anni successivi, ad esempio, il magazine New Idea ha anche rilasciato il seguente gossip sulla coppia di attori: “Nicole è molto territoriale e gelosa del suo uomo, anche se ormai la storia è finita e la donna rivale è morta, il rancore è rimasto”.

Impostazioni privacy