Luciana Littizzetto, suo figlio è uno schianto: svolta da modello per il 24enne [FOTO]

Lei è uno dei volti più amati della televisione italiana. Spalla ormai inamovibile di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, quest’anno trasferito su Rai Due, soltanto negli ultimi tempi Luciana Littizzetto ha deciso di raccontare il suo rapporto con i due figli. Reduce dalla cocente fine della relazione con il compagno Davide Graziano, ha subito un intervento chirurgico di lieve entità al ginocchio a seguito di una rovinosa caduta. Lei sta benissimo, ma avete mai visto suo figlio? Ecco chi è.

Luciana Littizzetto e la fine della sua storia d’amore

L’anno scorso, dopo quasi 20 anni di relazione, Luciana Littizzetto e il musicista dello storico gruppo torinese Africa Unite – in cui ricopre il ruolo di batterista – Davide Graziano si sono lasciati. I due non sono voluti tornare sull’argomento, lasciando più di qualche perplessità ai fans. La storia sembrava procedere a gonfie vele, poi qualcosa si è inevitabilmente rotto.

Soltanto recentemente Luciana Littizzetto, nel tentativo anche di spegnere i rumors che parlavano di un presunto tradimento dietro la fine della relazione, ha rilasciato un’intervista sul caso. La comica di Che Tempo Che Fa ha parlato di generiche incomprensioni, senza scendere nel dettaglio. Le motivazioni che hanno portato alla fine della relazione tra i due sono tutt’ora sconosciute.

Oggi Littizzetto, che si è ripresa completamente dall’intervento al ginocchio, si è buttata anima e corpo nel lavoro – con la nuova stagione del format al fianco di Fabio Fazio – e passa molto tempo in compagnia dei suoi figli.

Ecco chi è il figlio di Luciana Littizzetto

Lui si chiama Jordan Beljuli, ha 24 anni e spopola sul web con il suo fisico statuario. Luciana Littizzetto ha adottato Jordan e sua sorella Vanessa nel 2006, quando erano già adolescenti, su consiglio – come rivelerà Littizzetto – di Maria De Filippi. La comica torinese ha parlato spesso del legame speciale che la lega ai suoi figli.

https://www.instagram.com/p/BnW0aeQHv7b/?utm_source=ig_embed

A postare le foto da modello di Jordan è proprio la sorella Vanessa. I due postano spesso foto insieme alla madre, che è molto attiva sui social. Non si sa di più del giovane ragazzo che è immediatamente diventato un idolo delle giovanissime.

 

Impostazioni privacy