Ambra Angiolini e Renga: retroscena dall’avvocato prima della separazione

La loro coppia ha fatto sognare il grande pubblico italiano. Lei, che sin da giovanissima ha segnato la rivoluzione della televisione italiana, diventando poi una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama cinematografico del nostro Paese. Lui è uno dei cantanti più seguiti che ha emozionato e venduto milioni di dischi. La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita da un pò, ma ci sono ancora dei segreti che spuntano col passare del tempo.

L’addio sofferto tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

La fine della loro relazione è stato un momento sofferto e doloroso, come ammesso dai due diretti interessati più volte. Un improvvisa troncatura che ha lasciato stupefatti i tantissimi fans della coppia. La coppia, che ha avuto due figli, ha cercato di rimettere a posto le cose senza  però riuscire nel tentativo di superare una profonda crisi.

https://www.instagram.com/p/CEeyTkKBrMu/

In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Ambra Angiolini, che non si è mai sottratta all’argomento, ha raccontato un aneddoto riguardante i giorni concitati durante la separazione. Nello studio dell’avvocato, Francesco Renga, con il suo fare ironico e ancora affettuoso nei confronti della sua ormai ex compagna si è lasciato andare ad una battuta.

Come spiega la protagonista di Non è la Rai, il cantante bresciano avrebbe detto: Ma siamo davvero sicuri?”. Ambra ha raccontato di aver risposto, con molta malinconia ed un sorriso sulle labbra: “Ma come, abbiamo fatto tutto sto macello…”?.

I due hanno ritrovato l’amore dopo la tempesta

Ambra Angiolini ha confessato di aver vissuto mesi davvero duri dopo la separazione. E’ passato diverso tempo prima di riprovare a ritrovare l’amore. Amore che è arrivato con l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Tra i due la storia va a gonfie vele, anche se hanno entrambi ammesso di non pensare a fare il grande passo, per ora.

https://www.instagram.com/p/CEl97WmiNCl/

Francesco Renga invece vive da anni una bellissima storia d’amore con la compagna Diana. Ambra e Francesco sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene dei loro figli, tanto che i due sono vicini di casa. L’attrice infatti vive nella ex casa coniugale dei due, mentre Francesco risiede nella casa affianco, nella sua Brescia.

Impostazioni privacy