Giulia De Lellis cede alla farfallina come Belen | Foto

Ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Belen Rodriguez e Giulia De Lellis e su una presunta similitudine tra le due donne, sempre super chiacchierate dal gossip italiano.

Giulia De Lellis cede alla farfallina come Belen – AltraNotizia

In particolar modo, ecco che i riflettori del gossip tornano ad accendersi sulla famosa farfallina di Belen che potrebbe aver conquistato anche Giulia De Lellis? A quanto pare il simbolo in questione ha conquistato anche l’influencer ed ex di Andrea Damante, ma non nel modo che tutti possono immaginare.

A tenere banco nel web, dunque, troviamo un nuovo post condiviso da Giulia De Lellis che sembra essere una piccola frecciatina a tutti coloro che in questo periodo hanno criticato apertamente o velatamente l’ex di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis – AltraNotizia

Giulia De Lellis nella bufera?

Nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis brillare, anche se da sola, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia sia per quanto riguarda il suo outfit che il messaggio di Skin Positivity che l’influencer ha voluto lanciare lasciando che il make-up non nascondesse del tutto i suoi problemi di pelle.

Comunque sia, ecco che a far discutere troviamo un nuovo post condiviso su Instagram proprio da Giulia De Lellis che sembra essere una piccola frecciatina rivolta a tutti coloro che in questi giorni hanno avuto modo di parlare di lei.

Giulia De Lellis foto – AltraNotizia

Il consiglio di Giulia De Lellis… ma spunta anche la farfallina

Ebbene sì, anche Giulia De Lellis cede alla farfallina… ma non nel modo che tutti pensano e quindi come il tatuaggio che Belen mostrò sul palco dell’Ariston diversi anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

.. sorridi e lascia che sia 🦋 * Consiglio della giornata ! @morellato_official #ad #gioiellidavivere

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


A ogni modo, nel post condiviso da Giulia De Lellis è possibile leggere la seguente frase: “Sorridi e lascia che sia farfalla” (ma rappresentata con un emojie ndr). In questo caso, dunque, non resta che porsi anche una domanda: è possibile che il messaggio condiviso dall’influencer possa essere rivolto a Stefano De Martino a seguito della diffusione del gossip che riguarda il loro presunto flirt?

Impostazioni privacy