Loredana Lecciso fa rimuovere un tatuaggio | Scandalo per Albano Carrisi

Loredana Lecciso avrebbe un piccolo segreto che fino a oggi ha sempre cercato di mantenere segreto ai suoi fan e quelli di Albano… dunque, è possibile che la compagna di Albano Carrisi avrebbe un tatuaggio che a oggi non ha mai visto nessuno?

Loredana Lecciso fa rimuovere un tatuaggio – AltraNotizia

In questi anni siamo stati abituati a vedere sfoggiare i loro tatuaggi sia Romina Jr che Jasmine Carrisi, dato che le due ragazze sono molto attive sui social e considerando anche il fatto che entrambe le ragazze li hanno in punti facilmente visibili. Nessuno però avrebbe immaginato che a cedere alla realizzazione di un tatuaggio fosse stata anche Loredana Lecciso, ma che a quanto pare stia già cercando di fare rimuovere.

Il dubbio in questione è nato dopo che Loredana Lecciso ha condiviso una foto nelle sue Instagram Stories, sdraiata vicino a quello che sembra essere l’apparecchio del laser Q-switch.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi – AltraNotizia

Loredana Lecciso: ancora chirurgia estetica?

Non è la prima volta che per Loredana Lecciso di parla di chirurgia estetica, dato che anche lei avrebbe ceduto a qualche piccolo ritocchino per rendersi ancora più bella. Oggi per lei si torna a parlare di chirurgia ma per un altro motivo, in particolar modo si tratterebbe di un fantomatico tatuaggio che la compagna di Albano Carrisi starebbe cercando di far rimuovere? Ecco di cosa si tratta in realtà.

Loredana Lecciso – AltraNotizia

Il mistero in casa Carrisi

Il dubbio secondo cui Loredana Lecciso possa aver fatto un tatuaggio in passato, ma che starebbe già cercando di far rimuovere, è nata dopo che la compagna di Albano Carrisi ha condiviso una foto che la mostra in uno studio dove viene realizzata la rimozione del laser Q-switch… Si tratta di post condiviso nelle IG Stories da parte di Loredana Lecciso e che riporta alla pagina di uno studio medico e in particolar modo alla sezione dedicata alla prenotazione delle sedute dedicate alla rimozione appunto di un tatuaggio.

Loredana Lecciso tatuaggio IG – AltraNotizia

Dunque, a questo punto non resta che chiedersi: qual è il tatuaggio che Loredana Lecciso starebbe cercando di rimuovere dalla sua pelle? O, più semplicemente, si tratta di una sponsorizzata che la compagna di Albano ha realizzato sul web? A quanto pare il ‘dubbio’ in questione sembra esser destinato a rimanere un vero e proprio mistero.

Impostazioni privacy