Home Spettacolo Temptation Island, Anna e Andrea cicogna vicina | Sogno ad occhi aperti

Temptation Island, Anna e Andrea cicogna vicina | Sogno ad occhi aperti

277
0

Anna e Andrea hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island e sono stati al centro dell’attenzione per alcuni atteggiamenti di lei. Nelle ultime ore sul web stanno facendo di nuovo parlare per un gesto della donna. Pare che sia riuscita nel suo intento: diventare madre per l’ennesima volta.

Anna e Andrea - Altranotizia
Anna e Andrea – Altranotizia

Anna e Andrea cicogna vicina

Andrea Battistelli e Anna Boschetti sono una delle coppie più discusse del reality delle tentazioni. Hanno deciso di partire per la Sardegna perché Anna a tutti i costi voleva fargli cambiare idea. Nonostante abbia già due figlie, ha espresso il desiderio di voler allargare la famiglia con Andrea. Quest’ultimo, essendo più piccolo di 10 anni, ha sempre dichiarato di avere altri obiettivi da realizzare. Anna, pur di ottenere il suo scopo, si è avvicinata al tentatore Carlo Siano per farlo ingelosire. Non sapendo di essere stata ripresa dalle telecamere, ha riferito le sue intenzioni alle compagne d’avventura. Ha puntato sul tallone d’Achille del fidanzato, ovvero la gelosia. Durante il falò del confronto Filippo Bisciglia le ha consigliato di non sorridere davanti alla tristezza esternata dal giovane per i suoi gesti. Alla fine non solo sono andati via insieme, ma sono più innamorati che mai. A confermare ciò ci ha pensato lei pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram. La coppia è alle prese con un bambino e c’è una didascalia che lascia molto intendere. Pare che Andrea si sia convinto di mettere al mondo un figlio con la propria compagna. I telespettatori di Temptation Island sperano che sappia a cosa va incontro, dal momento che l’amore rende ciechi e irrazionali.

Anna e Andrea con il piccolo - Altranotizia
Anna e Andrea con il piccolo – Altranotizia

Leggi anche -> Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

Leggi anche -> Antonella Elia rompe il silenzio su Pietro: rotta di collisione

‘Mi sono sentito usato’

Anna e Andrea cicogna vicina? Pare che ci siano i buoni propositi. Nel frattempo il tentatore Carlo ha espresso un suo parere una volta spente le telecamere. Non tollera il fatto che sia stato utilizzato come mezzo per scatenare delle reazioni di terzi. A prescindere dal ruolo che aveva, non è stato giusto il trattamento che gli ha riservato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here