Home Spettacolo Uomini e Donne Gemma contro tutti | Lei Nicola lo tiene in...

Uomini e Donne Gemma contro tutti | Lei Nicola lo tiene in pugno

581
0

Le cose cominciando a essere interessanti a Uomini e Donne per quanto riguarderebbe Gemma Galgani che ormai sembrerebbe avere in pugno Nicola Vivardelli. In particolar modo, un gesto messo in atto dal giovane cavaliere lascerà senza parole la dama di Torino.

Uomini e Donne Gemma contro tutti – AltraNotizia

In particolar modo, se ben ricordate, Sirius in queste prime puntate di Uomini e Donne è stato molto aggressivo nei confronti di Gemma Galgani, arrabbiato del fatto che la donna abbia chiuso inspiegabilmente la loro frequentazione poco dopo l’ultima puntata del dating show, ma il tutto non finisce qui.

Gemma Galgani accusa il ragazzo di non essere la stessa persona che lei ha conosciuto in puntata, quanto invece il giovane crede che sia proprio lei a essere totalmente diversa dopo quello che è successo in estate e gli inviti da lei rifiutati.

Comunque sia, mentre si attende di scoprire come evolveranno le cose tra Gemma e Sirius ecco che il giovane si lascia tentare da Valentina Autiero.

Nicola – Uomini e Donne

Chiodo schiaccia chiodo?

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, dunque, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Nicola Vivardelli che in precedenza era semplicemente il Sirius con cui Gemma chattava durante il format ideato per le settimane di quarantena.

Nel momento in cui Nicola ha fatto il suo ingresso negli studi ha catturato l’attenzione anche di Valentina Autiero che alla redazione di Uomini e Donne ha anche chiesto il numero di cellulare. Non a caso, il ritorno nel dating show per Nicola Vivaredelli è segato appunto dall’avvio di un flirt con la dama… ma siamo sicuri che non serva per far ingelosire Gemma?

Uomini e Donne Nicola – AltraNotizia

Gemma è pronta per un nuovo amore a Uomini e Donne

La Galgani, dunque, si è mostrata molto attratta dal nuovo cavaliere che si è presentato in studio pronto a conoscerla ma la dama, in ogni caso, non riesce a fare a meno che tenere gli occhi puntati su Vivardelli.

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena | Il sosia di Can Yaman mette d’accordo Gemma e Tina

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe Lago? Eccolo a 40 anni multimilionario

A quanto pare negli studi di Uomini e Donne sono pronti a fare il loro ingresso anche delle nuove dame pronte a farsi avanti proprio per Nicola Vivardelli… ma ecco il colpo di scena, Gemma decide di chiudere definitivamente con Sirius, nonostante la profonda amarezza e delusione di lui che l’accusa di essere a Uomini e Donne solo per notorierà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here