Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe Lago? Eccolo a 40 anni multimilionario

Lui è stato uno dei protagonisti più amati – e discussi – di Uomini e Donne, il programma di successo ideato e condotto da Maria De Filippi. Giuseppe Lago, pugliese, oggi 40enne, dopo essersi seduto sul trono più importante del piccolo schermo italiano sembra essere sparito da sotto i riflettori. In realtà, la partecipazione al programma targato Mediaset è stata per lui una vera manna. Ma cosa fa oggi Giuseppe Lago?

Giuseppe Lago: dal trono all’imprenditoria

Giuseppe Lago è stato uno dei primissimi tronisti del programma di Maria De Filippi. Ha iniziato come corteggiatore, un cammino che lo ha portato alla fine a rifiutare Veronica Ranieri. Poi si è seduto sul trono più ambito. Laureato in Economia, era al tempo delle sue ospitate nel programma impegnato nell’alta finanza. Oggi ha completamente abbandonato la strada del mondo dello spettacolo.

L’ex tronista oggi è felicemente fidanzato con Elisabetta Caltagirone erede di un impero di famiglia che la coppia gestisce insieme. Caltagirone è più grande di Lago di circa 11 anni e la coppia ha anche avuto uno splendido bambino. Sempre essere dunque passato un secolo dagli anni dei gossip e delle ospitate nelle discoteche del Paese: Giuseppe Lago ha cambiato completamente vita.

https://www.instagram.com/p/BN4ajpUj_15/?utm_source=ig_embed

 

Giuseppe Lago e l’addio a Francesca Morena per Erminia

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Giuseppe Lago, con l’allora fidanzata dell’epoca Francesca Morena, decise di partecipare al programma Vero Amore. Chi lo ricorda sa bene che la trasmissione è stata un’antenata del moderno e seguitissimo Temptation Island. Anche in questo caso fu una partecipazione molto discussa di Lago ad un programma targato Mediaset.

Anche in questo caso, Lago, fece parlare molto di sè. La coppia sembrava più affiatata ed innamorata che mai, ma dopo pochi giorni, Giuseppe Lago si avvicinò sempre di più alla sua tentatrice Erminia Castriota. Tra i due scoppiò un vero e proprio colpo di fulmine. Quello che sembrava essere un flirt passeggero erra ben altro: Lago lasciò Morena al suo destino e decise di intraprendere una relazione con Castriota. I due tornarono a casa insieme e il loro amore durò due anni prima di lasciarsi definitivamente ed incontrare Caltagirone.

Impostazioni privacy