Home Spettacolo Andrea Iannone prima e dopo Belen | Caccia al ritocchino estetico |...

Andrea Iannone prima e dopo Belen | Caccia al ritocchino estetico | Foto

387
0

Andrea Iannone in questi anni è cambiato notevolmente soprattutto dopo l’amore con Belen Rodriguez… ma in cosa è cambiato esattamente il motociclista? Ecco il prima e dopo di Andrea Iannone.

Andrea Iannone prima e dopo Belen – AltraNotizia

Il motociclista dal momento in cui ha incontrato Belen Rodriguez ha visto l’attenzione mediatica del gossip concentrata su sé stesso essendo il compagno di una delle donne più amate dal pubblico. L’attenzione della cronaca rosa è aumentata ancor di più quando al suo fianco è arrivata Giulia De Lellis, ma ecco che Iannone tenta il colpaccio con Soleil Sorge?

Iannone era stato avvistato dai paparazzi di Chi a pranzo fuori insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché anche ex compagna di Jeremias Rodriguez, ma ecco che Soleil Sorge al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato: “Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis. (…) Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità”.

Andrea Iannone e Soleil Sorge – AltraNotizia

Il cambiamento di Andrea Iannone

Le dichiarazioni rilasciate da Solei Sorge, dunque, pongono anche l’attenzione su come Andrea Iannone sia cambiato nel corso degli ultimi anni.

Per rendersene conto, infatti, è sufficiente osservare con molta attenzione la seguente foto:

Andrea Iannone foto – AltraNotizia

Dopo l’incontro con Belen, dunque, Iannone ha apportato delle modifiche al volto. Le labbra, ad esempio, sono più voluminose, le rughe sembrano essere quasi scomparse, mentre le orecchie sono meno pronunciate verso l’esterno.

Per certi versi è cambiato anche il colore della pelle, un po’ più abbronzata invece che chiara, per non parlare dei denti e anche del viso che adesso sembra essere più quadrato rispetto a qualche anno fa quando invece era più ovale, ma in quest’ultimo caso possono aver giocato in suo favore un aumento del peso e anche la barba.

Andrea Iannone – AltraNotizia

“Non sono io…”

Il gossip nato dopo le dichiarazioni rilasciate dalla Sorge, dunque, hanno fatto sì che la vita del motociclista è stata di nuovo posta sotto la luce dei riflettori.

Leggi anche -> Belen Rodriguez da un ex all’altro : l’anello di Andrea Iannone alla mano sinistra

Leggi anche -> Soleil Sorge amore e dolori | L’ex di Uomini e Donne ad alta velocità con Iannone

Andrea Iannone oggi – AltraNotizia

Non a caso, lo stesso Iannone risponde alle critiche scrivendo il seguente post: “Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate tesate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here