Home Spettacolo Verissimo anticipazioni 12 settembre 2020 | La prima volta di Lapo Elkann

Verissimo anticipazioni 12 settembre 2020 | La prima volta di Lapo Elkann

408
0

Tutto pronto in casa Mediaset per la nuova stagione di Verissimo. Silvia Toffanin, dunque, è pronta a tenere compagnia al pubblico italiano insieme a tutte le interviste realizzati insieme ai personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di aprire il proprio cuore alla conduttrice. Scopriamo insieme quali sono le nuove anticipazioni del programma di intrattenimento del sabato pomeriggio.

Verissimo anticipazioni 12 settembre 2020 – AltraNotizia

È stato un inverno molto difficile anche per Silvia Toffanin che ha visto finire improvvisamente il programma di Verissimo per motivazioni legati alla sicurezza nazionale in piena pandemia da Coronavirus. La redazione del programma, però, ha trovato il modo di tenere compagnia al pubblico in casa mandando in onda alcune delle interviste più belle realizzate da Silvia Toffanin, insieme ai video messaggi che i vip hanno realizzato raccontando la loro quarantena.

A ogni modo, ecco che anche per Silvia Toffanin è giunto il momento di tornare in studio con le dovute precauzioni e mettendo in scena il nuovo atto del programma Verissimo.

Verissimo – AltraNotizia

Silvia Toffanin torna con Verissimo

Ebbene sì, Silvia Toffanon e la redazione di Verissimo sono pronti a tornare in scena con una nuova stagione del programma che per certi versi risorge dalle sue ceneri, dopo la brusca fine della precedente stagione.

Secondo quanto diffuso nel corso delle ultime ore, le nuove anticipazioni del programma hanno già annunciato tra gli ospiti Piero Chiambretti, reduce dal contagio da Coronavirus e il drammatico addio alla madre, pronto a rimettersi in gioco con nuovi progetti televisivi e non solo. Cresce la trepidante attesa anche per l’intervista realizzata dalla Toffanin con Lapo Elkann.

La prima volta di Lapo Elkann – AltraNotizia

“Le sostanze ti distruggono la vita”

In particolar modo, ecco che a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo Lapo Elkann e il racconto della sua vita fatto a Silvia Toffanin.

Leggi anche -> Pier Silvio non solo Silvia Toffanin | Chi è l’altra donna suo grande amore

Leggi anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio, avete mai visto lo yacht di 43 metri? Reggia

Silvia Toffanin Verissimo – AltraNotizia

Elkann, reduce da un gravissimo incidente, dunque, ha colto l’occasione per fare ammenda e dire sul suo passato:

Un fatto come questo ti porta ad andare, a volte, verso l’autodistruzione, perché l’abusato si sente in colpa. È importante dirlo. Se non lo affronti con profondità questo dolore negli anni ti mangia, ti porta a vivere la vita con grandissima difficoltà. Le sostanze ti distruggono la vita ed io di problemi ne ho avuti. Per me l’uso di sostanze era un anestetizzante. Anestetizzavo un dolore che sentivo in me”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here