Home Spettacolo Chi vuol essere milionario: tutte pazze per Federico Lombardi, ecco chi è

Chi vuol essere milionario: tutte pazze per Federico Lombardi, ecco chi è

2325
0

Federico Lombardi è diventato popolare nel piccolo schermo partecipando alla nuova edizione di Chi vuol essere milionario?, programma condotto da Gerry Scotti. Dato che ha riscosso un inaspettato successo, gli italiani hanno voluto scoprire qualcosa in più sul suo conto. Ecco tutti i dettagli.

Federico Lombardi - Altranotizia
Federico Lombardi – Altranotizia

Tutte pazze per Federico Lombardi

Il quiz più famoso di canale 5 è tornato in onda con la quindicesima edizione a partire da ieri, giovedì 10 settembre. Come sempre al timone della conduzione c’è Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati del momento. I concorrenti devono rispondere a ben quindici domande, la cui difficoltà aumentano sempre più. Per questo motivo il gioco prevede l’utilizzo di vari aiuti, come il ’50:50′, ‘Chiedi a Gerry’, ‘Chiedilo all’esperto in studio’ e  ‘Il cambio domanda’. Fino ad ora solo 4 concorrenti (Francesca Cinelli, Davide Pavesi, Michela De Paoli ed Enrico Remigio) hanno portato a casa il montepremi. Nella prima puntata è stato il turno di Federico Lombardi. Anche se non è riuscito nel suo intento, ovvero vincere la consistente somma di denaro, ha fatto impazzire il pubblico femminile. Sul web molti hanno cercato di avere qualche informazione sul ragazzo. In seguito a varie ricerche sul suo profilo Instagram, è stato dedotto che Federico vive a Brescia con la famiglia e ha 25 anni. Ha conseguito la laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in ‘Relazioni internazionali’. Allo stesso tempo lavora per un’agenzia di Parma occupandosi di digital marketing. E’ una persona molto sportiva, in quanto ama soprattutto il calcio. Per quanto riguarda la vita sentimentale, non è ben chiaro se abbia il cuore libero o impegnato.

Il conduttore Gerry Scotti - Altranotizia
Il conduttore Gerry Scotti – Altranotizia

Leggi anche -> Lorella Cuccarini, conoscete i quattro figli della conduttrice? Ecco chi sono

Leggi anche -> Anna Tatangelo splendida col pancione | Lo scatto in dolce attesa

Il turno di Antonella

Tutte pazze per Federico Lombardi, ma ora i telespettatori stanno facendo il tifo per un’altra giovane. Si tratta di Antonella Alemanni che è riuscita ad arrivare alla nona domanda. Non ha proseguito perché è giunta al termine la puntata, dunque riprenderà alla prossima. Secondo molti potrebbe essere lei il quinto concorrente a raggiungere il milione. Ragion per cui non ci resta che attendere.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here