Diletta Leotta beccata a fare i compiti | La posa da prof scalda il web | Foto

Diletta Leotta viene paparazzata intenta a fare i compiti? La conduttrice siciliana ha sempre ammesso di dedicare molto tempo alla sua formazione personale e professionale, ma ecco che questa volta la foto bollente lascia senza parole il web.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Diletta Leotta nelle vesti di conduttrice, modella e anche influencer ma una delle cose che più salta all’occhio, oltre la sua bellezza, è anche il modo in cui lei sia sempre molto attenta alla sua crescita personale. Non a caso, prima di concedersi il lusso di credere in un sogno come appunto la carriera nel mondo dello spettacolo, Diletta Leotta ha deciso di laurearsi in Giurisprudenza.

Dal giorno dopo la laurea però Diletta Leotta non ha mai smesso un singolo giorno di studiare e dedicarsi alla sua crescita personale, anche in ambito lavorativo.

Nuovi progetti e tanto studio?

Diletta Leotta in occasione di passate interviste ha avuto modo di spiegare come la stagione lavorativa 2020/2021 sarebbe stata molto impegnativa per la conduttrice siciliana, la quale si metterà in gioco su diversi fronti.

Già da qualche settimana, infatti, Diletta Leotta è tornata a Radio 105 al fianco di Daniele Battaglia per il programma Take Away, ma ecco che la conduttrice è già capo chino su altri appunti per un nuovo misterioso progetto.

Diletta Leotta gambe accavallate…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su una foto appena pubblicata da Diletta Leotta impegnata a fare dei ‘compiti’ in vista di un nuovo progetto lavorativo al quale prenderà parte a breve… peccato che la foto non è accompagnata dai dettagli della nuova avventura nella quale la siciliana sarà impegnata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Homework 📚

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta caccia all’uomo in accappatoio : “Aiutatemi” | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta bellezza costruita a tavolino | Il commento scioccante di Bruno Vespa

A ogni modo, la foto di Diletta Leotta ha scaldato gli animi fin da subito e il modo in cui tiene le gambe accavallate per la posa viene definito da urlo. Ebbene sì, ancora una volta Diletta Lotta si conferma maestra di stile nell’arte della seduzione…

Impostazioni privacy