Sguardo vispo e caschetto, oggi è una delle donne italiane più belle: chi è?

Oggi è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano, nonchè vera star dei social. La sua lunga storia d’amore con un altro famosissimo cantante napoletano doc è stata una delle love story più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Partita da Sanremo Giovani ad appena sedici anni è arrivata a suon di hit musicali sulle vette delle classifiche. Avete capito di chi stiamo parlando?

La giovane Anna da Sora

Questa estate ha spopolato con il suo nuovo pezzo musicale, firmato in coppia con Gioelier, dal titolo “Gaupo”. Sguardo vispo e sorriso splendente per questa bambina di Sora, nel frusinate, che sognava di diventare un’artista famosa. E ci è riuscita: lei è Anna Tatangelo, ed è diventata una delle cantanti più amate e seguite sui social.

Anna Tatangelo ha postato questa foto non molto tempo fa sul suo canale ufficiale Twitter. Qui la vediamo con un vestitino bianco da una parte in formato bianco e nero, dall’altra a coloro. La cantante aveva scritto nella descrizione del post: “Guardate cosa ho trovato nell’album di famiglia!”. 

Leggi anche —–> Belen Rodriguez foto al naturale | Commento al veleno : “Come sei…”

I cambiamenti di Anna Tatangelo

La cantante di Sora ha ammesso di essere ricorsa al chirurgo estetico: ha infatti rifatto il suo seno, che – su sua ammissione – al naturale non le era mai piaciuto e non la faceva sentire troppo femminile. In realtà ci sono più di qualche dubbio anche per quel che riguarda le labbra e il naso: le prime sono molto più carnose, il secondo sembra più affusolato, specie se confrontati con le foto di tanti anni fa. E’ cambiato davvero molto Tatangelo negli ultimi anni.

https://www.instagram.com/p/CEeelEyngHp/

Negli anni molti le hanno rivolto l’accusa di ricorrere troppo ad un trucco marcato, che in realtà nasconderebbe i bellissimi lineamenti di Tatangelo. Anna, oggi, sta vivendo una nuova giovinezza, dopo la fine della relazione storica con il cantante Gigi D’Alessio – che era di venti anni più vecchio – il quale è diventato recentemente nonno. Una storia che è cessata definitivamente mesi fa, dopo un tentativo, andato piuttosto male, di riconciliazione tra i due. Un cambiamento testimoniato anche dal nuovo look: addio capelli scuri e benvenuto biondo platino.

Leggi anche —–> Miss Claudia Ruggeri due di picche ad alta quota | Vacanze bollenti

Impostazioni privacy