Caterina Balivo lascia la Rai: “Ho scelto la…”

Lei è una delle conduttrici più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Napoletana doc, con il programma Vieni da me, su Rai Due, ha saputo contendere la fascia pomeridiana alle reti Mediaset. Recentemente ha annunciato di volersi prendere una pausa dal piccolo schermo. Un tempo utile, ha dichiarato, per prendersi cura della sua famiglia ma anche per riorganizzarsi e iniziare una nuova avventura. Lei è Caterina Balivo e presto non la vedremo più sui canali di Viale Mazzini.

Caterina Balivo e il post su Instagram

Seguitissima sui social, dove ha tantissimi followers, Caterina Balivo gestisce da sola i suoi account e spesso e volentieri dialoga con i suoi fans. Recentemente ha pubblicato un post su Instagram con questa didascalia: “Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci“.

Un followers le ha chiesto quando l’avremmo rivista in tv e Balivo ha risposto sorniona: “Passerà un po’, così ringiovanisco”. Una sua follower ha quindi chiesto: “E dai, si vedeva che amavi il tuo lavoro. Come mai questa decisione? Colpa della Rai che non ha rinnovato?”. La Balivo ha quindi risposto: “No, mamma Rai avrebbe voluto’‘.

Leggi anche —–> Sguardo vispo e caschetto, oggi è una delle donne italiane più belle: chi è?

La dichiarazione della conduttrice

Caterina Balivo aveva già annunciato, il giorno dell’ultima puntata alla conduzione di Vieni da me, con un post di Instagram, che avrebbe lasciato Viale Mazzini. Aveva infatti dichiarato la conduttrice: Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili”.

Leggi anche —–> Belen Rodriguez foto al naturale | Commento al veleno : “Come sei…”

https://www.instagram.com/p/CE7DNXPAd6I/

Ha poi aggiunto: “Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo“.

Impostazioni privacy