The Big Bang Theory, com’era Penny prima di rifarsi: diversissima [FOTO]

0
165

Un vero evento televisivo, una delle serie più amate e di successo di tutti i tempi. Stiamo parlando di un gruppo di quattro amici nerd, che lavorano all’Università e con tanti problemi irrisolti, specie con le donne, che si imbattono in una giovane ragazza col sogno di diventare attrice. Nasce cosi The Big Bang Theory, che in nove stagioni ha appassionato tutto il mondo. Seguitissima in Italia, oggi parliamo dell’attrice Kaley Cuoco che interpreta Penny.

Qualche ritocco per Cuoco

La bellissima Kaley Cuoco, protagonista della serie e nella serie moglie di Leonard, l’abbiamo già vista in piccoli ruoli. Apparsa in Streghe e Buffy, l’attrice di chiare origini italiane appare davvero diversa rispetto a qualche anno fa. Non tutti sanno che, infatti, l’attrice è ricorsa a piccoli ritocchi di chirurgia estetica per diventare ancora più bella.

Giovanissima, dopo essere già apparsa in alcuni serie, Kaley Cuoco decise di rifarsi il collo, e in seguito il naso e poi il seno. Ad ogni modo è evidente, anche con qualche aiutino, la bellezza naturale dell’attrice che si tiene in forma grazie all’intensa attività fisica. Palestra e yoga le hanno donato un fisico mozzafiato, in più l’attrice segue una dieta davvero rigorosa e ha dichiarato di non sgarrare mai con l’alimentazione.

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Il successo di The Big Bang Theory
Oltre alla bellezza, Kaley Cuoco nei panni di Penny ha dato prova di essere un vero talento comico. The Big Bang Theory è stato un vero successo mondiale per il modo in cui si è approcciato ai nuovi format televisivi. Non si fa fatica di certo a definirla la serie dell’ultima generazione, al pari di Friends che fu di quella degli anni ’90.
Dopo la fine della serie, e l’addio tra i pianti del cast ai loro personaggi che hanno dato vita per nove lunghi anni, Kaley Cuoco ha deciso di prendersi una pausa. Ma la rivedremo presto in altri ruoli: Cuoco infatti ha dichiarato di voler fare il grande passo e di arrivare al grande schermo e di voler provare un ruolo drammatico come prossima sfida.

Leggi anche —–> Caterina Balivo lascia la Rai: “Ho scelto la…”