Beve per un anno acqua, limone e miele: il suo corpo si ‘trasforma’

Una poetessa, e nota blogger australiana, ha voluto provare una nuova dieta miracolosa. Circa un anno fa ha iniziato a bere, quotidianamente, acqua limone e miele. Lei è Crystal Davis ha bevuto questo infuso tutte le mattine, appena sveglia. Dopo 365 giorni il suo corpo si è radicalmente trasformato, dando prova che si tratta di un’abitudine molto salutare. Ecco gli incredibili effetti che acqua, limone e miele hanno avuto sul suo corpo.

Acqua tiepida, limone e miele

Precisando che gli effetti, chiaramente, variano da soggetto a soggetto, una bevanda a base di acqua tiepida, limone e miele, può portare tanti benefici sul lungo termine. Il solo limone, invece, come ampiamente dimostrato può essere deleterio per alcune persone che soffrono di disturbi gastrointestinali.

La blogger australiana Crystal Davis si è avvicinata a questa bevanda in maniera piuttosto scettica, ma dopo averla bevuta per un intero anno ha dovuto ricredersi. Oggi la poetessa si dice convertita completamente da questo intruglio e ha voluto pubblicare gli effetti benevoli della bevanda dopo 365 giorni. Ovviamente, Davis, aggiornava continuamente i suoi followers di mese in mese, fino a consigliare a tutti di prendere la stessa bevanda tutte le mattine.

Leggi anche —–> Francesco Oppini tragico saluto | Alba Parietti rivelazione da urlo prima del GF Vip

I miglioramenti di Davis

In primo luogo, Davis, ha provato un netto miglioramento del suo metabolismo e dalla sua pelle. Inoltre, la blogger ha parlato di una maggiora capacità di digestione dopo un pò di tempo. Davis ha anche aggiunto di non aver avuto, per tutto l’anno in cui ha preso la bevanda, nè raffreddore, nè influenza, tanto meno una malattia gastrointestinale. La blogger ha pubblicato la sua personalissima ricetta: “Succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele organico, messi in una tazza standard di acqua appena bollita. L’acqua deve aver raffreddato leggermente, ma deve essere ancora abbastanza calda per sciogliere bene il miele”.

Gli esperti hanno risposto alla blogger, specificando che bere acqua, limone e miele non è consigliato a chi soffre di gastrite, esofagite da reflusso gastroesofageo e ulcera. Inoltre in alcuni soggetti potrebbe compromettere la mucosa, anche di persone perfettamente sane. Inoltre, potrebbero verificarsi danni alla bocca che ai denti a causa dell’acido nitrico. Meglio dunque consumarla con moderazione e dietro consiglio medico.

Impostazioni privacy