Elisabetta Gregoraci a Verissimo | Ecco perché è finita con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip portando con sé la voglia di mettersi in gioco, ma anche di cambiare. Poco prima che la sua esperienza abbia inizia, ecco che la showgirl calabrese ha deciso di raccontarsi a cuore aperto in una lunga intervista a Verissimo.

Elisabetta Gregoraci a Verissimo – AltraNotizia

La Gregoraci in questi anni è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua relazione con Flavio Briatore, cominciata quando lei era una giovane conduttrice alle prime armi e che poi è continuata per i successivi tredici anni con un matrimonio da favola e l’arrivo del figlio Nathan Falco.

La notizia riguardante il loro divorzio ha lasciato senza parole i fan della coppia, dato il fatto che la showgirl aveva smentito anche in occasioni precedenti la crisi tra lei e Briatore. A oggi, dunque, entrambi continuano a essere l’uno il supporto dell’altro… ma Elisabetta Gregoraci afferma che tra lei e il suo ex marito non ci sarà mai un ritorno di fiamma.

Elisabetta Gregoraci – AltraNotizia

La sofferenza di Elisabetta Gregoraci

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisabetta Gregoraci in questi anni ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo nella sua vita privata anche quando il gossip ha parlato della fine del matrimonio con Flavio Briatore, o di eventuali ritorni di fiamma.

A chiarire tutto in tal senso è stata la stessa Elisabetta Gregoraci che a Verissimo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui. Quando l’ha capito era ormai troppo tardi”.

Lo sfogo sul matrimonio con Briatore continua poi nel seguente modo: “Sono stata una grande compagna di vita, annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto”.

Elisabetta Gregoraci foto – AltraNotizia

“Lo sgrido spesso”

I rapporti tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, comunque sia, sono davvero ottimi, come dimostrato dal fatto che la coppia ha trascorso insieme anche la quarantena.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci valigie complicate | Catalogo Grande Fratello Vip | Video

La Gregoraci, però, trova il modo di ironizzare sul carattere di Flavio Briatore, affermando di non essere sempre d’accordo con il suo modo di fare: “Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d’accordo con quello che dice. Certe volte dovrebbe tacere, ma le persone non si possono cambiare”.

Impostazioni privacy