Naike Rivelli nuda appesa al balcone dell’hotel: la foto da censura

La showgirl Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, ha stupito ancora una volta tutti con uno scatto al limite della censura pubblicato sul suo account Instagram. Rivelli non è certo nuova a queste tipo di provocazioni sul web, ma stavolta ha scioccato i suoi tantissimi follewers. E mentre continua con le sue provocazioni, aumenta il numero dei vip che finiscono nel suo mirino. Ecco cosa è successo.

Lo scatto a Napoli di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti, questa estate si è divisa tra Nord e Sud per stare vicino a tutta la sua famiglia. In uno di questi momenti di relax, in visita a Napoli, Naike Rivelli ha scattato una foto incredibile dal balcone dell’hotel dove alloggiava. Nella foto si vede chiaramente il Castel dell’Ovo, storico monumento partenopeo che però non è stato in grado di rubare la scena proprio alla bella Rivelli.

Naike Rivelli si è fatta immortalare completamente nuda – con una piccola stella a coprire le parti intime – mentre si aggrappa distesa sul balcone. Tanti i likes e le ractions, di chi ormai è abituato ed apprezza le provocazioni, l’arte estrema e nuda della figlia di Ornella Muti. Altri invece non hanno gradito poi molto, rivolgendo critiche per un gesto pericoloso atto soltanto a prendere qualche likes in più. Ma in un modo o nell’altro, Naike Rivelli è riuscita ancora una volta a far parlare di sè.

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci a Verissimo | Ecco perché è finita con Flavio Briatore

Naike Rivelli e le sue provocazioni

La figlia di Ornella Muti, come detto, non è certo nuova a queste provocazioni. Lo scatto incredibile di Napoli è soltanto l’ultimo di una lunga serie. Diventata ormai una vera e propria star del web, Naike Rivelli vuole continuare a far parlare di sè. Sono tantissimi infatti gli scatti in cui ormai si mostra completamente nuda, con un corpo sinuoso e allenato, e in una posizione ripresa dal suo amato yoga.

Non solo questo: spesso accompagnati a queste foto ci sono degli sberleffi per i grandi vip della televisione e dello spettacolo italiano. Ad esempio è sempre viva la querelle tra Naike Rivelli – ma anche sua madre Ornella Muti – e la conduttrice di “Live – Non è la D’Urso” Barbara D’Urso, finita persino in tribunale.

Leggi anche —–> Claudia Mori e la fake news sulla sua malattia: come sta oggi?

Impostazioni privacy