Home Spettacolo Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato...

Gemma Galgani lifting | La redazione di Uomini e Donne ha pagato tutto ?

2777
0

Gemma Galgani anche quest’anno ha trovato il modo di fare arrabbiare Tina Cipollari facendo parlare di sé per via del cambiamento fatto al viso. La dama, in parte invogliata dal nuovo e giovane frequentante, ecco che decide di migliorare il suo volto con un lifting per portando via quelle rughette che non la facevano stare bene con sé stessa.

Gemma Galgani lifting – AltraNotizia

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne, infatti, si apre con il racconto del percorso che Tina Cipollati ha fatto circa la sa sua esperienza fuori il programma dato che non si si tratta semplicemente di un intervento di chirurgia estetica, ma di un qualcosa di molto personale che le ha permesso di accettarsi nuovamente e come non stava accadendo da un po’ di tempo a questa parte.

La cosa ha animato parecchio gli animi negli studi di Uomini e Donne dove Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di dire la sua… ma chi ha pagato l’intervento?

Gemma Galgani Uomini e Donne – AltraNotizia

La nuova Gemma…

La ventunesima stagione di Uomini e Donne, dunque, comincia proprio con i riflettori puntati su Gemma Galgani e il piccolo intervento che lei ha fatto al volto. La dama ha precisato di come si trattasse di un percorso che lei ha voluto fare e che si sarebbe dovuta trattare di una sorpresa per il pubblico e anche per Nicola, anche se poi così non è stata.

A ogni modo, il dubbio di molti fan e pubblico da casa è il seguente: chi ha pagato l’intervento della nuova Gemma?

Gemma Galgani – AltraNotizia

“Non vorrei…”

L’operazione, dunque, non sarebbe stata finanziata da Uomini e Donne ma al tutto avrebbe provveduto Gemma Galgani in prima persona.

Leggi anche -> Trono Over, due di picche ad Armando: la Miss (più giovane) lo respinge

Leggi anche -> Uomini e Donne Gemma contro tutti | Lei Nicola lo tiene in pugno

La dama, comunque sia, ha deciso di raccontarsi al settimanale di gossip Nuovo ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here